Recensioni per
Nobody's a picture perfect
di violetsugarplum

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/11/12, ore 15:07

Diciamo che a rileggerla ora con più calma e senza l'animo agitato dall'angst, devo dire che l'ho apprezzata ancora di più.
Devi sapere che io odio solitamente le fic con avvertimenti complicati, poiché raramente certi argomenti sono affrontati con la giusta cura - o comunque verità. Mentre la tua è davvero stupenda da questo punto di vista, è davvero ben fatta. Perché non è affrontato con leggerezza, si sente la difficoltà di Blaine, si sente il dolore nelle sue parole.
E si vede che Sebastian sta male e spero davvero che guarirà, perché... Muoio.
Il mio cuoricino è debole e tu con questa scrittura che hai stupenda riesci a trasmettermi tutti i sentimenti e farmi stare male per giorni, con queste tue storie ç___ç
Sei bravissima, ma ti odio comunque.

Un saluto,

Somo

Recensore Master
12/11/12, ore 01:36

ELISA
ossignore santo che sei lassù
SEND HELP.
Marti decide di non insultarti, io almeno un piccolo Bastarda! con tanto di ù___ù te lo devo indirizzare perchè seriamente OMG OMG OMG Sebastian è un alcolizzato che picchia Blaine e Blaine lo ama e rimane con lui quando tipo dovrebbe scapparsene lontano anni luce e loro erano felici prima e le labbra di Seb sapevano di caffè e OMMIODDIO PERCHE JUST TELL ME WHY ELI MY DARLING
Ti prego, abbottami di fluff next week perchè mi hai troppo, troppo devastata ç____ç
PLS!

Recensore Veterano
11/11/12, ore 14:52

... ... Ma che vi è preso a tutte quante ultimamente?!?!?! x''/ E' tristissimooo! Povero Blaineamordemivida! x'O Ok, è scritto perfettamente e le tue idee sono sempre originali, anche se ti ammazzano senza che ci sia un ritorno... Torno a piangere, tanto è quello che faccio il più delle volte in questi giorni...
Un bacione! Vado a leggere la tua long, così mi riprendo... ;)

Recensore Veterano
11/11/12, ore 12:51

Sai perché adoro ciò che scrivi? Perché mi ricordi me ai tempi dopo con il twincest. Avevano iniziato a chiamarmi Killer per il semplice fatto che i miei avvertimenti erano tutti un programma per tutta la sofferenza che ci mettevo nelle mie storie.
E io amo alla follia l'angst, anche se mi fa soffrire e mi uccide dentro ogni volta. Ma tu hai la capacità di velarlo e farlo scoprire piano piano... Come in questa one shot.
Per un attimo ho creduto che Blaine avesse l'amante... Ma quando ho letto che i segni erano anche sulle braccia non ho avuto dubbi.
Oltretutto io faccio tirocinio in un Ser.T. e di realtà di droga e alcol ne ho fin sopra i capelli...
E Blaine ancora così tanto innamorato di Sebastian non riesce in nessun modo a staccarsi da lui per poter ricominciare a vivere o per poterlo costringere a disintossicarsi per riacquistare la sua lucidità e la sua vita.
Con delle semplici parole tu sei arrivata dritta al punto lasciandoti l'amaro in bocca per questa situazione, che è più reale di qualunque altra cosa.
Al solito mi emozioni tantissimo!
Un bacione (:

Recensore Master
11/11/12, ore 12:11

Ho deciso che per questa non posso proprio insultarti, perchè tu sei troppo brava. Cioè, riesci a incanalare una marea di emozioni in pochissime righe e riesci a coinvolgere e far entrare nella storia come pochi ci riescono. E adesso non è che sono particolarmente triste, cioè sì ovvio lo sono perchè quanto ti scrivi angst lo sono sempre, ma più che altro ho un nodo alla gola che ghhhhh devo leggere qualcosa di divertente per farlo andare via. Sei magistrale con le emozioni mia cara, sei perfettissima e adoro ogni singola cosa che scrivi.
La tematica era davvero delicata, ma secondo me sei riuscita a trattarla con la dovuta accortezza. Ed è straziante vedere questi Blaine e Sebastian ç__ç
Bravissima <3