Quindici parole per descrivere il mondo
di niki_

20/03/13, ore 20:44

Il fandom di Hetalia per me è decisamente nuovo, quindi ho deciso di leggere qualche fanfiction e - beh- tu sei capitata a fagiolo, cara Niki.
Sono felice d'averti scoperta,sul serio, perché adoro  la versatilità, e te la cavi benissimo anche qui *_* ma non avevo alcun dubbio.
Fino ad ora ho scritto una misera drabble SpaMano (Anche se il mio OTP prediletto è la GerIta <3) Quindi, questa piccola raccolta/frasi mi è piaciuta davvero tantissimo e presto - molto presto - provvederò a commentare tutte le tue deliziose fiction Hetaliane; attendi e abbi fede ù.ù
Aidi chan ti saluta <3

27/11/12, ore 18:25

Uuuuh, niki, zalve, avevo adocchiato spesso le tue storie, però non credo di averne letta ancora qualcuna, umph', tranne la challenge, che...beh....non ho ancora recensito, ma un giorno lo farò ._.
In ogni caso, facendo giri random su autori di kingdom, ho visto questa tua storia sul fandom di Hetalia, e ho deciso di andarla a leggere, anche se è da pochissimo che mi sono interessata a quell'anime/manga, l'ho trovato adorabile in ogni sua sfumatura~ al diavolo chi non lo guarda/legge perché sfotte l'Italia! èwé
Bene, detto questo, io ti vedrò sempre come: "colei che scrive cose difficili", mmh, sì, ti identificherò così.
Prima la challenge, da cui poi, ho voluto scrivere anche io una long (perché io sono idiota, lo so.) e adesso questa...mmh, chellange rovina fandom, per così dire.
Ecco; già questo mi ha attirato da morire.
Certo, vedendomi quella pila di avvertimenti ho sentito una stretta al cuore, e mi son detta: "ma non erano drabble?!" però poi, va beh, io ti perdono perché erano veramente carine.
Dunque, inizio col dire, che...*sighs* mi mancano ancora una ventina di episodi da guardare per finire Hetalia cwc, e che azz! Quando nella presentazione mi scrivi "America x Inghilterra" mi innervosisco di brutto, e comincio a sputare fumo dalle orecchie. T^T da brava sostenitrice della FrUk, vedo la UsUk, un po' in contrapposizione, della serie: "Inghilterra è solo di Francia", andiamoci così. Ti avverto, se ci fosse stato quel paring, io non avrei letto la storia. Ecco, si vede che lo amo, no?
Mmh, bah, basta preludi, andiamo con la recensione, va'.
1: Ammetto che senza la nota sotto, non avrei afferrato bene il concetto, ma dopo averlo letto, ho amato tantissimo questa parte, che sa tanto di "te l'avevo detto" e robe simili. Oh, Germania, eppure nell'anime è così...mmh...simpatico! (?)
2: Povera Ungheria :c mi sta così simpatica con quella padella ;w;
3: LOLLOLLOLOLOLOL ahahah, questa mi ha fatto ridere :°°D Il povero Lovino, sempre con il suo fine linguaggio, tende ad allacciare rapporti con Russia...mmh...chissà, chissà .w.
4:°w° qui America mi preoccupa, io shippo Nihon, con lui, quindi, AAAARG, nessun altro ci può stare ! (?) e Tony e SOLO UN AMICO! ò_ò e ora quello si mette a rubare fidanzati a Italia D: mmh, sono l'unica a cui Prussia non fa né caldo, né freddo? Anche se un po' di tenerezza, suvvia (?) spero di non aver frainteso quei metodi, però. ò_ò
5:Ooooh*^* Ma che pucci!*w* quanto sono teneri quei due? Awwh! Come dimenticare la puntata del bacio? Oppure, della "caduta" di Italia :°°D, hum, questa qui è una delle più carine, eh.
6: DDD: Questa è la più bella ç_______ç Povero Romano :c quanto adoro quel personaggio! Sono tutti meravigliosi, ti dirò, l'unico che non riesco a sopportare è: *rullo di tamburi* Canada .__. non so per quale motivo, ò_ò. In ogni caso, mi è piaciuta molto quella drabble, netta, e colpisce dritta dritta al cuore, e se fosse stata da sola, senza accompagnamenti di altre drabble, qualche lacrima mi sarebbe scesa, credo.-.
7: D: Ma che fa mini Germania? D: hum...chi è/che cosa stava uccidendo? o era morto, eccetera? D:
8: Asddgh, questa è poesia. Rendiamo utile Italia Veneziano Feliciano, qualche volta
9: qui...Russia mette in atto tutte le sue capacità di spaventare la gente °-°
10: DDDDDD: NUOOOOO ç____ç *si dà colpi di bastone* Inghilterra DEVE stare con FRANCIA, perché sì. [guardare puntata 12, 35, 41, e le prime della world series], ecco, me le scrivo così non le dimentico, uwu. Ungheria mi piace come personaggio...ma in questa drabble è stupida e inutile, pff, *è arrabbiata*
11: Oddio, credo di aver inteso benissimo quello che intendi. Agghiaccente, come minimo.

Detto questo, passiamo al doveroso riassuntino~
L'ultima drabble è stata quella che mi ha fatto decidere di recensire questa storia. Essendo nuova, sul fandom di Hetalia, non so come scrive la gente di esso; in ogni caso, trovo che la tua storia sia riuscita a riassumere alcune delle mie idee, e, come ho già detto, altre no.-. In sè, la sfida è assai difficile, quindi apprezzerei anche solo il tentativo.
Inoltre il titolo mi convince molto, zì, zì.
E con questo, ti saluto.
Ps: oddio, spero di non esserti sembrata pazza/malata di mente/idiota o altre verità simili (che tralaltro sono sinonimi) con questa recensione insensata D: mi è dispiaciuto vederla senza una recensione, tu, tu che comunque, hai un grande successo sul fandom di kingdom, quindi, adiòs.
Pps: ma tu sei contagiosa, sai? Adesso anche io voglio scrivere queste drabble T^T

Oookay, adesso ti lascio veramente, e abbi pietà, non segnalare all'amministrazione questa nonrecensione D: ci ho messo il cuore (?)
A presto :S
A.C.