Together 'till the End
di black_eyes

30/01/13, ore 21:03

Questo è il vero amore.
Non so cosa scrivere, sono in stato di shock e sto cercando di non piangere, davvero. È perfetta. È troppo per il mio cuoricino!
T__T mi rintano nel mio lettino a piangere come una vacca T_T

11/11/12, ore 14:29

Ahahahahahah! *ride per non piangere* Ti odio sempre di più... x) Perchè no, non ha un lieto fine! Dovevano stare insieme nella vita!!! x'/ Triste, tristissima. Te l'ho detto, non ti beto più niente... (che bugiarda, sono già tre angst che ti beto ormai... se continuo così, ne uscirò distrutta).
Povero Blainey, distrutto dal dolore. Fantastico Sebastian che soffre perchè non può consolarlo... ... Basta, torno a piangere nel mio angolino... ...
Grazie comunque di tutto... Di quello che scrivi e del resto... Ti voglio bene... ;)

11/11/12, ore 14:25

Oddio :( oddio :( oddio :( è angst allo stato puro, e sono lacrime allo stato puro!!! Davvero, dico sul serio. Emozioni, è questo quello che emana questa ff, punto. È perfetta,loro due sono perfetti, anche come angeli sono perfetti :')

Spero continuerai a scrivere cose simili, perché io le amo, e amo seguirti, ormai è risaputo :)

Quindi aspettando con ansia la prossima OS, e l'ennesimo capitolo di W&P, come sempre ;)
tanto amore e tanti complimenti :3
xoxo, _ fighter.

11/11/12, ore 13:22

Sebastian, Blaine... no! :(
Questa ff è tristissima, ma ciò non significa che non sia bella, anzi, è molto dolce :')
Sebastian che prova a fermare Blaine è il massimo dell'amore e della dolcezza... e mi si è spezzato il cuore a vedere Blaine così triste!
Ma alla fine diciamo che abbiamo avuto una specie di "lieto fine", no? Saranno insieme per sempre, vero? :D
Okay, a me non piace molto la Seblaine, ma le one shot angst come questa o fluff come altre sono sempre così belle! :D
E poi tu scrivi bene, quindi continua così! ;)
I miei complimenti!
Marta_Gleek