Little things
di _alwaysmile_

15/12/12, ore 12:23

Boh è bellissima, dolcissima e vera. Ma avrei voluto che la lettera la consegnasse, davvero tanto.

01/12/12, ore 18:53

sei davvero bravissima,sembra tutto così vero ashdfjbnj. magari louis scrivesse davvero quella lettera,così piena di sentimenti,così piena di amore. ahbgjehs. con questa os hai fatto realizzare un mio sogno,che spero accadrà davvero,quindi grazie ee.....scrivi da dio<3

12/11/12, ore 20:58

cazzo cazzo cazzo cazzo hsgdfjhsd
mi stai facendo piangere, ma vabbè lol
questa os è qualcosa di dolcissimo, mi hai fatto venire i brividi jashfjf
(sono @rescuemejustin su twitter) c:

12/11/12, ore 20:57

sono una larry shipper abbracciamoci *la abbraccia*.
cosa posso dire? è perfetta complimenti, scrivi benissimo...i sentimenti di louis racchiusi in una lettera, stupendo.
la parte più triste -secondo me- è stata quando ha deciso si non imbucare la lettera, oddio dbsbhds.
alla prossima bellissima.
baci. c:

kevinscheeks.

12/11/12, ore 16:14

'Cosí prese la decisione più difficile della sua vita, lasció da parte i suoi sentimenti per veder felice la persona che piú amava al mondo.'

Questa frase è letteralmente stupenda!
Scrivi benissimo! Mi piacerebbe leggere qualche altra One-shot come questa!
BRAVISSIMA!

xxLouiss_

11/11/12, ore 16:01

oddio è la tenerezza. oddio. piango.
ahhaha.
molto carina, ben scritta e amo la forma in cui scrivi.
baci.

11/11/12, ore 15:52

OH. MY. FUCKING. GOOD. Cioè OMG vbgrheiuwojrh Sto tipo per piangere perchè:
1) Hai scelto la canzone che è scritta apposta per i Larry (Yes, I know, is true ewe)
2) E' Louis che scrive e OMG per quanto a volte possa volerlo strangolare perchè è lui quello che nasconde di più la relazione (beacuse M!M), è pur sempre il mio gay preferito. ;_;
3) L'ultima scena mi ha spezzato il cuore. çwç
Baci :')

11/11/12, ore 14:18

ok è stupendo, non sono una shipper, non odio le shipper e quesa lettera wow se dovrò mai scrivere una lettera d'amore prenderò l'ispirazione, bel lavoro ** genny