Una vita in pericolo
di PIFFPIFFOSO

13/06/07, ore 17:47

Ciao piff sn faby, ho letto tutto di un fiato il seguito della tua storia e BELLISSIMA STUPENDA TRAVOLGENTE ma cm fai......TI VOGLIO 1 BENE DELl ANIMA E TU LO SAI..TI AMMIRO TANTISSIMO..CONTINUALA PRESTO e NON FARE PIU QUELLO KE HAI FATTO QUI SU EFP EHEHEKE RIDERE XO....CIAO Bacini Bacetti La Piccola Olly....

04/06/07, ore 19:02

magnifica come tutti i tuoi capitoli!!!!ti posso chiedere una cosa?ma perchè ultimamente scrivi dopo più tempo?ciaooooo tvttb da maddy

03/06/07, ore 20:00

questo era un capitolo un po strano secondo me!!!tu prima nn avevi detto ke gina avesse un pappagallo, ma comunque è un bel capitolo;come sempre ti faccio i miei complimenti!!!ma perchè ci hai messo così tanto per pubblicarlo?pubblica il prima possibile il prossimo per favore!!! ciao!!!!tvukdb da maddy94

ciccio
02/06/07, ore 08:16

bella storia ma troppo piccola e un altra cosa scrivi di piuuuuuuuuu pikkolo

31/05/07, ore 19:42

piffffffff!!!!quando continui????io sto aspettando, ma perche tu, faby e la cugina volete farmi stare con l'ansia del prossimo capitolo???ciao tvb

EZIA
31/05/07, ore 17:17

applausi appòausi per pif pif pif bella troppa fantasia e

30/05/07, ore 16:49

ma cosa e successo???il continuo dov'è? tu lo fai apposta a non continuare la storia!!!uffi però!ora vorrei che al più presto continuassi!!!per favore, mi piacerebbe sapere perchè quel sognore ora è sparito!!!tvukdb da maddy (grazie per la tua recenzione ma non sono una scrittrice brava come te!!!)

29/05/07, ore 20:20

wow!!!attendevo questo capitolo, ma ora sono ancora più curiosa!!!uffi,continua al più presto piff mi raccomando ciao tvttb da maddy

Floetta
29/05/07, ore 19:45

devo dire ke la storia si fa sempre più interessante....(qlk tempo sbajliato)xò tt sommato è 1 storia favolosa:continua presto ciao tvttb!!!

maddy
29/05/07, ore 19:15

wow!!!!nelle tue storie sembri solito mantenere un pò di mestero!piff sei uno scrittore bravissimo solo che fai stare tutti sulle spine!!!ciao tvb (aspetto il continuo; mi sembra di vedere una puntata)

maddy
29/05/07, ore 13:28

ti devo dire che come inizio mi piace molto solo che la trovo un po troppo esagerata!!!mi sembra una bellissima storia e spero che con l'andare avanti sara ancora più bella!!! tvb da maddy

§imoOon@
29/05/07, ore 13:18

Bella, storia ed anke mlt intrigante!!E' un oo cm le storie ke mi racconti tuuuuu!!:D Un bacione a PiffoPiffosoooone!! §imoOon@

Floa07
29/05/07, ore 13:13

wuaow Marco,a leggere il prologo se,bra una storia davvero intrigante, molto carina...ma devo ancora vedere il seguito per poi dirtelo cmq continua così.Ciao Da Flò ;)