Tutto il dolore che è in me (Senza Tregua 3.0)
di Strekon

09/04/18, ore 16:03

Caro Strekon, non so come ma ho trovato il tuo profilo e la tua bellissima saga di Senza Tregua. Non so se leggerai mai questa mia recensione ma ci tengo a dirti che l'ho trovata molto bella e avvincente, originale, spietata ma terribilmente scritta bene tanto che mi chiedo il perché tu non l'abbia conclusa. Non è molto scriverti una sola recensione nonostante i più di 70 capitoli che hai scritto ma davvero mi sento di farti i più vivi complimenti per la trama. La mia coppia preferita è la Draco/Ginny ma qui ho amato tantissimo tutti i personaggi, tutti, nessuno escluso. Nonostante il tuo Harry sia crudele e spietato, ha avuto il suo giusto ruolo. La suspance è sempre dietro l'angolo, e ovviamente non mi sarei mai aspettata la morte di Draco. Sono stata davvero in lutto anche io quando ho letto quella parte di storia. Sarei davvero curiosa di sapere cosa avevi pensato, come si svilupperanno o tuoi personaggi ora, di capirci un po' meglio di Laurie (non è figlia dei due, lo si capisce al di là dell'età anche dal fatto che chiama "Hermione" e non "mamma" la riccia), sarei felice di leggere di Gin che si innamora di nuovo, di Tom ed Eve che finalmente stanno alla luce del sole come coppia, di capire chi cavolo è il cattivo adesso.. insomma un sacco di questioni che credo non leggerò mai. Ma mai dire mai vero?! Chissà se questa mia recensione ti arriverà! Un abbraccio!

06/05/08, ore 15:17

A meno che tu sia "MORTO" (e spero di no), perchè non aggiorni e porti a termine questa saga che trovo Bellissima ho divorato letteralmente le prime due. Spero di si ciao Carmen

16/10/07, ore 16:49

Streeeeek, chi non muore si rivede!!! E' proprio il caso dirlo visto che non ti si sente in giro da... stavo per scrivere secoli ma credo che opterò per MILLENNI!!! E poi vedo questo aggiornamento qua di maggio che io nemmeno avevo visto!!! Tanto lo so che per il prossimo capitolo dovrò rileggermi tutta la storia perchè non mi ricorderò più nulla, visto che passerà un'altra eternità!!! Ramanzina e i soliti complimenti per il capitolo a parte... ma cosa combini? dove sei? come stai?? Fatti vivo eh, non lasciare il mio terzo grado così in sospeso!! Un bacetto dalla tua vecchia amica di fanfic Eli

23/06/07, ore 02:49

Finalmente sono riuscita a trovare po' di tempo per leggere e recensire! E devo dire che ci voleva proprio qualche cosa di piacevole da leggere per svagarsi un po' tra un esame e l'altro ^^ Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo, anche se purtroppo in alcuni punti tendevo a perdere un po' il filo non ricordandomi più molto bene le parti passate -__- Vorrà dire che appena avrò ho un po' più di tempo libero mi rileggerò con calma i capitoli passati ^^ Luna è grandiosa, adoro questo personaggio^^ Mi piace molto anche come hai tratteggiato Neville, nonostante sia piuttosto diverso da come appare nei libri il suo comportamento non è comunque mai in contrasto con il suo carattere originale, cosa che trovo non sia molto semplice da riuscire ad ottenere. Aspetto il continuo che son curiosa di sapere come prosegue ^^ Ancora tanti complimenti! Un bacione, Dorothea

29/05/07, ore 13:50

non so dirti quanto sia felice che tu abbia deciso di proseguire nella ff!!!!Io purtroppo ho letto le prime du parti di "senza tregua" che tu ormai le avevi finite e perciò non ho mai potuto dirti quanto mi piacessero e quanto ti ritenga bravo!!!!..è una serie bellissima.soprattutto ho amato la seconda storia,anche se la parte con Harry mi ha commosso moltissimo,senza contare che non mi aspettavo la morte di Draco. Dei nuovi personaggi che hai creato a doro Chris!!Già dal secondo capitolo! Il mio peronaggio preferito è sempre stato Ron e quindi spero che al meno lui non muoia alla fine.... Sei veramente bravissimo,i miei complimenti e mi auguro che la serie venga letta nuovamente da più persone possibili perchè ti meriti tantissime recensioni! Mi auguro tanto che tu abbia deciso di continuare la ff fino alla fine. Un grosso bacio e spero di leggere il pross cap presto. ciao!