Amore contrastato, voluto, desiderato...
di fredlove

03/02/13, ore 16:18

ma quanto mi dispiace per merlino non se lo merita di avere un lutto di questo tipo e io odio sempre di più in ogni fan fiction al signor uther pendragon e lo vorrei sempre vedere morto nelle storie adesso che dire non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

11/11/12, ore 17:36

Ciao...di solito leggo solo le storie slash, ma questa volta mi sono dimenticata di controllare e quindi sono entrata :)
Mi piace la tua idea, è davvero piacevole leggere storie in cui viene descritta la "vecchia" Morgana.
Era un bellissimo personaggio. Non era raccontata in modo "comune", ma in modo speciale.
Era così sensibile, altruista e generosa...qualità molto rare sia nella finzione che nella realtà. La trovavo davvero simile a Merlin  e sarebbe stato davvero bello se loro avessero potuto avere un rapporto come quello che stai descrivendo tu.
Lei non avrebbe badato alla sua posizione sociale, gli sarebbe diventata amica nonostante lui fosse un servo.
Ma nello show doveva andare così, peccato!
Ora aggiungo la tua storia tra le seguite :)

11/11/12, ore 15:25

Tesora innanzitutto grazie per la dedica sai che anche io ti voglio bene, ma ora passiamo alla storia; l'odio che provo nei confronti di Uther è quasi paragonabile all'odio che prova Merlino, non mandare nessun tipo di aiuto e sgridare Artù perché lo aveva disobbedito è qualcosa di abominevole, dico davvero
Baciotti

11/11/12, ore 15:11

Simoooo *.*
dedicata a me?
Ma dai...cosci mi fai arrossire...
La storia...è...stupenda (ma questo tu lo sai già no? ;D)
Continua prestoooooooooo!
Baci