Gomen, Kaa-san
di Kei_Saiyu

19/08/13, ore 00:35

Mi piace molto anke la parte comica, il miscus di tragedia e commedia lo trovo coerente con la RoyEd *_*
IC perfetto i pensieri su mamma Trisha e anche molto toccanti, realistici e approfonditi, sono le cose che avrebbe potuto dire un orfano ç_ç e Ed stesso, sembra missing moments. L'entrata di Roy è stata bellissima.
La storia è molto dolce, brava. Ora mi fiondo a leggere le tue fic di naruto *O*

12/07/07, ore 00:08

Ok terza tua fic che leggo... Fortunatamente non ho incontrato le lemon brutali come nelle due precedenti fic tue che ho letto! XD Si c'è più sentimentalismo... e come han detto gli altri la comicità rovina un pochetto... ma va bene anche così! Ha la sua originalità... continua a scrivere!! ^^

30/05/07, ore 15:48

Ciao! E' da tanto che non mi faccio viva... perdono... ma sai io scrivo sempre mail lunghissime, quando leggo quelle che mi arrivano, dico, "ah rispondero' poi" e poi (dato che la mia memoria fa schifo) mi scordo e non rispondo +... PERDONO! E questo non succede solo con le e-mail. Questa e' la prima tua ff che leggo, quando ho visto il tuo nome (a parte che mi e' preso un colpo perche' mi sono ricordata che dovevo risponderti) sono stata felicissima perche' so che sei una fan del RoyEd! Allora, inanzitutto complimenti, perche' scrivi bene e hai come si suol dire, una "scrittura sensibile" nel senso che fai vivere le emozioni dei personaggi a chi legge (diversa da scrittura empatica che sarebbe lo scrittore che entra nel personaggio), infatti gia' dalle prime righe stavo scoppiando in lacrime e nella mia testa gridavo "Ed ci sono io che ti amo" ma poi e' arrivato Roy e... meglio cosi' ^______^ la scena in cui Ed canta a occhi chiusi e Roy davanti a lui prima lo accarezza e poi lo bacia e' la migliore! E poi giu' con le risate quando quando Roy gli tocca il sedere XD Molto bello anche l'addio alla madre... inopportuno ho trovato l'intervento di Roy, ma fa niente... credo che poi hai affrettato un po' troppo le cose sul finale, cioe' Ed dice di amare Roy... 3 minuti prima cercava l'amore e poi lo ama? L'aver affrettato un po' le cose ha rovinato un po' la fiction... se l'avessi ampliata e non avessi fatto dire a Ed che amava Roy sarebbe stata migliore; comunque mi e' piaciuta tanto lo stesso perche' mi ha regalato dolcissime ewmozioni, e' molto profonda... per questo l'ho messa tra le preferite! Scrivine ancora, aspetto nuove RoyEd!!! Baci

30/05/07, ore 14:43

perdonami...sai anch'io la penso come gli altri...però a parte la comicità è mlt toccante sul serio...hai provato a rileggerla con la canzone sadness and sorrow? prova xk è un effetto straordinario

29/05/07, ore 15:04

Non nascondere il tuo talento, continua a scrivere fanfic perchè ai talento. Quesdta fic mi è piaciuta molto, romantica al punto giusto^^bravissima

29/05/07, ore 15:02

Molto carina, sopratutto la parte iniziale. Quel pezzo leggermente comico alla fine mi ha lasciato un po' male... Avresti potuto, come ha detto elyxyz, tenere lo stesso registro ed esprimere lo stesso concetto.

29/05/07, ore 14:08

Mi è piaciuto molto il tuo stile, e per 3/4 di storia davvero l'ho amata molto. Se devo essere sincera, però, il finale mi ha spiazzato non poco. Si frantuma tutta la tenerezza e la triste dolcezza del momento, con quell'uscita tragi-comica dei loro pensieri. Si poteva dirlo ugualmente, ma mantenendo lo stesso registro narrativo!