Dieci motivi per odiare il mare
di Medea00

05/12/12, ore 14:21

<3 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw I miei piccoli Molly e Samurai Jack ! Carinissima e divertente . L' ho apprezzata davvero tantissimo ^^ . Scorrevole , scritta davvero bene e con i giusti tempi comici. Mi piace l' idea di un Blaine che non ama " tutte le cose graziose esistenti sulla faccia della terra " ...Tipo le giornate al mare con gli amici. La sua lista la appoggio in pieno ( anche se amo fottutamente andare al mare - sono un po' masochista- ) e quindi è stato doppiamente piacevole/divertente leggere gli sviluppi della sua tragedia personale XD . Né troppo lunga né troppo corta :) si apprezza davvero.

H-

26/11/12, ore 08:41

Ma povero Blaine cicicno dell'anima mia e millealtre cose dolciose, poverino
al mare... con i warbles.... già questo fa temere, ma il resto... ragazzi diabolici, ma devo dire che sono sorpresa, il costume delel suepr chicche dove caspio l'hanno trovato della sua misura??? O l'hanno fatto apposta?? consocendoli non si sa mai.....
Blaine e il amre... due grandi nemici irriducibili, punto d'onoreper la bimba, adorabile lei.....
fortuna che alla fien sono arrivati Finn rache e, soprattutto, Kurt, per fortuna

13/11/12, ore 15:25

Awww! Che bellissimo ritorno alla Klaine! Sto recensendo in ritardissimo, ma... Anche io odio il mare. Sole. La mia pelle bianca che diventa rossa come un'aragosta. Per questo sono più che felice di comprarmi venti libri e passare l'estate al bar, rigorosamente vestita e con l'iPod pieno di ePub di FF da leggere.
Comunque! Stavamo recensendo. E niente, è la cosa più fluffosa del mondo e l'ho adorata. :3
Con amore,
Chiara.

13/11/12, ore 14:13

“Ti va di fare gioco aperitivo?”
Ma per l’amor del cielo. Un ragazzo con le cuffie alle orecchie, il volto accigliato e la voglia di vivere pari a quella di un mollusco, secondo lui voleva fare uno stupido gioco sotto il sole cocente, la sabbia bollente e circondato da cretini?

Quanto sono d'accordo su questo punto. Odio gli animatori che insistono, è vero che è il loro lavoro, ma se non mi interessa, non mi interessa ùù
Beh poi devo ammettere che sono d'accordo anche su altri punti, come la sabbia e il vento xD
Nonostante ciò adoro il madre e sopratutto abbronzarmi :3
Mi è piaciuta veramente tanto, poi scritta da te **
Mi sono divertita moltissimo mentre leggevo la parte del costume xD
La bambina poi AHAHAHAHAHAH
Adorabile anche l'arrivo di Kurt.
Non c'è una cosa che non mi piaccia, complimenti :D

12/11/12, ore 21:32

Ahahahahahahah oddio :'DD
Nemmeno io condivido l'odio di Blaine per il mare, anzi, io amo il mare, ma su alcuni punti sono perfettamente d'accordo. Tipo gli animatori stressanti che mentre sei sul più bello del libro arrivano, te lo tolgono da mano e se ne escono con cose tipo: "Vuoi venire a fare il risveglio muscolare?" Come se io avessi la faccia di chi fa il risveglio muscolare, tsk v-v
*Qualcuno le ricorda che questa è una recensione e non la descrizione delle sue mattine in spiaggia*
I Warblers sono fantastici. Il costume delle superchicche? Io come minimo li avrei seppelliti vivi sotto la sabbia bollente e.e
Ma vogliamo parlare di quei minimei del miniclub che vengono a rompere le scatole portandoti via pantofole e asciugamani per fare i giochi in spiaggia? ._.
E ultimo punto: la dolcezza di Kurt e Blaine. Ohhh, sono perfetti çwwç

La smetto di dire cavolate che è meglio :'D Mi è piaciuta molto, complimenti C:

- Ilaria

12/11/12, ore 07:09

Ahahah mamma mia mi hai fatta rotolare dalle risateee! Non condivido l'odio di blaine perchè io sono un'amante del mare, però non potevo non leggere una tua creazione e infatti non me ne sono pentita xD il costumino delle superchicche ahahah XD mi ha fatto troppo ridere ed è anche molto dolce quando arriva Kurt ** grazie per la bellissima shot :D ciao

11/11/12, ore 23:11

ti adoro....
sei stupenda
e ti è uscita benissimo...
sto rantolando dal ridere te lo giuro... è troppo carina...
io AMO il mare ma devo dire che alcune cose le condivido...
compresi gli animatori scassacazzi che mentre stai stravaccata al sole con le cuffie dell'Ipod e stai dormendo beata vengono vicino ad urlare: "Freccette??? giocate a freccette?"
ti lascio immaginare la mia reazione...
la più gentile credo sia stata mandarlo dove lo accompagnano le lenticchie XD
sei incredibile

11/11/12, ore 22:09

Posso dire che mi sono sentita molto Blaine in questa OS? Io ODIO il mare, quindi non sei solo, ti capisco Blaine!
Mio dio la scena del costume! Vorrei tanto vedere una foto!
Complimenti bravissima come sempre! A presto!

11/11/12, ore 18:33

AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA ROTOLO XD
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH OKAY, queste recensione non avrà senso :D
Condivido il pensiero di Blaine, io anche faccio parte della categoria di persone che odia il mare, per più o meno gli stessi motivi di Blaine e ci aggiungerei anche i parenti rompi bulloni che continuano ad offrirti tutto il cibo che sono riusciti a caricarsi in macchina xD
Comunque grazie, come al solito mi fai sempre fare un sacco di risate :')
Bel costumino quello di Blaine, lo voglio anche io XDDD
Ciaooooooo
Baci
Vale <3

Ps: Se Blaine è Molly, la bambina insopportabile è Dolly, io posso fare Lolly?? DAIII LA POSSO FARE? *grida in stile bambina capricciosa e irritante* VA BENE SPARISCO CIAO xD

11/11/12, ore 18:27

La Klaine.
La Klaine di Fra/Medea00.
Mancava tantissimo anche a me,fidati! :) Ho decisamente un amore ben-poco-celato per quello che scrivi,credo sia chiaro e inevitabile. Hai questa capacità,che a me arriva forte e chiara,di riuscire ad inserire (anche inconsciamente,così almeno leggendo la recensione non dirai "ma non è vero che lo faccio" ) qualcosa di tremendamente profondo e meraviglioso in un contesto o in una situazione senza senso e leggera: qui Kurt è la salvezza di Blaine,lo salva dalla situazione difficile e dalle sue "debolezze",esattamente come ha fatto nella vita reale e in occasioni profonde. L'equilibrio che si crea tra la "leggerezza" e la "profondità" è qualcosa di talmente perfetto e sottile che sembra quasi invisibile,però c'è e io lo percepisco e lo adoro.
Che altro dire?! Spero di leggere presto altre tue storie Klaine,perchè il Kurt-Sorriso mi manca veramente tanto e mi piacerebbe rivederlo il più presto possibile! *-*
Ah ecco,un'altra cosa (riguardo alla "discussione" di ieri sulle recensioni-risposte): togliendo questa recensione e la maggior parte di quelle che ti ho scritto che sono praticamente oscene ed inutili,alcune spero siano uscite un po' meglio e un po' più "profonde" e spero che ti abbiano fatto piacere. A me piace tantissimo recensire,sopratutto cercando di costruire un discorso che possa essere "utile" a chi scrive,che possa comunicare l'emozione che le parole mi hanno lasciato e che possa fargli/le apprezzare anche le parti che,a parer suo,non sembrano "belle" (ogni riferimento a persone è puramente NON casuale mia cara Fra). Detto questo,ti ringrazio per aver sempre risposto a tutte le mie recensioni,dalle più utili alle meno utili,perchè mi piace creare un dialogo di questo genere e perchè niente,fa piacere punto e basta! :)
Perciò grazie per questo e per quello che scrivi!
Un abbraccio grande <3
Ale

11/11/12, ore 17:51

Io amo il mare ma... Ecco... Io mi sono ritrovata praticamente in Blaine.
Odio la spiaggia. Vado sempre dove ci sono i ciottoli visto che mi si infila anche nelle orecchie, per non parlare dei capelli!! Non se ne va mai via DAI CAPELLI.
E la salsedine. Io detesto la salsedine sul corpo: faccio cinque bagni? E io vado cinque volte a farmi la doccia. Non mi interessa.
Per non parlare delle madri odiose.
Bah. L'unica cosa che non patisco è il caldo, sono capace di addormentarmi alle 14 sotto il sole come le lucertole. Dovresti vedere poi come mi sveglio!!
Solo che io non ho un Kurt da aspettare! Ma andare al mare con gli amici è qualcosa di favolosamente divertente e non lo cambierei con nulla al mondo!
Sei stata grandissima con questa one shot XD
Un bacione!!

11/11/12, ore 17:08

quanto mi mancava leggere la Klaine scritta da te!! *_________* povero Blaine che aspetta Kurt e odia il mare..su alcuni punti sono daccordo con lui..le mie amiche si mettonoa giocare a palla e non la finiscono più XD e odio il sole stareiore sotto l ombrellone ma no lorodevono andare senza >__< perciò devo mettermi mille occhiali da sole.. XD Blaine ti capisco *________*
alla prossima :)

11/11/12, ore 17:01

Volevi scrivere qualcosa di decente?! E a te questo sembra "qualcosa di decente"?!
Io direi che è un capolavoro! Certo, magari può non avere una trama elaborata ma
è pur sempre qualcosa di stupendo! Adoro come scrivi! E ho adorato questa storia
perchè sei riuscita ad unire qualcosa di comico al fluff (punti che nei tuoi racconti
non mancano mai e dei quali sono assuefatta xD)
Per non parlare di quando hai descritto il momento in cui Blaine vede Kurt.
L'hai descritto come "la sua ancora di salvezza", che secondo me può avere anche
un fondo di verità. Credo inoltre che tu sia una specie di genio sceso in terra per far
capire a tutti noi cosa si intende dire quando si parla di "scrivere fanfiction"
Per concludere ci tenevo a farti i miei complimenti perchè sei riuscita a farmi ridere
e sciogliere allo stesso modo e, a dirti che ti stimo molto, sia
come scrittrice che come persona.
Un bacione!
Becky
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:03 pm)

11/11/12, ore 16:59

Adoro il mare.
Tranne quando è periodo di meduse, quando c'è troppo sole, troppe nuvole, troppo vento, troppe fichette che sfilano sul bagnasciuga con  aria annoiata e con scritto in faccia "Sono chiaramente troppo fica per questo posto", quando qualcuno prorpone di giocare a pallavolo o di andare al bar o in pineta.
... sì, adoro il mare.
Quando faccio il bagno, quando mi lasciano in pace a leggere sottto l'ombrellone, a grigliarmi sugli scogli, a giocare a carte e fare quelle cose da asociali come camminare da sola con le cuffie nelle orecchie finechè non finisce la spiaggia (Costanza, siamo al porto! Non puoi andare più in là! Ti arrestano!)
Quindi, Blainenuccio, ti compatisco tanto tanto.
Anch'io dovrei studiare: domani MariannaTuttaPanna, la nostra adorabile prof di fisica ci schiaffa il compitone (Ah, ragazzi ... lunedì allora vengo, non devo più portare in gita l'altra classe! Così facciamo il compito! Siete contenti?) e mi interrogano a storia dell'arte. Maledizione. Ma mi sono detta "Dai l'ultima. Guarda, Fra ha pubblicato! Facciamo che leggo, recensisco e poi torno a studiare!"
E' fantastico, fantastico ... soprattutto il fatto che è Klaine e che ne abbiamo disperatamente bisogno e che ultimamente non sono stata molto comprensiva con Blaine, neanche "Hopelessly devoted to you" mi resa più indulgente: mia sorella era lì, con le lacrime agli occhi "Ma non è commovente?"
Risposta: No, ci poteva pensare prima.
Queste piccole storie fantasticamente allegre e piene di speranza sono meravigliose!
E il Molly-costume ... ne avevo uno simile. E sembra che io sia una calamita per bambini, quindi finisco spesso in situazioni simili. Blaine ti sono nel cuore!
A presto! Besitos

P.S. Vuoi un prompt impossibile? Okay. Sebtana. Voglio vedere che ti inventi, dos los ramatos. Oppure, dal momento che saiquanto io ami alla follia STL .... Lizzy che porta acasa il fidanzato. Ti imploro.br>(Recensione modificata il 11/11/2012 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:53 pm)

11/11/12, ore 16:54

Mi spiegi dove hai trovato la mia lista di quello che odio del mare?
Io ho l'undicesimo punto: famiglia rompipalle che ti obbliga a giocare a beachvolley, ma, dato che sono alta un metro e un tappo, non arrivo neanche a toccare la rete e naturalmente ogni volta che lancio al palla mi ritorna indietro causandomi lividi su tutto il corpo.
Io capisco perfettamente Blaine e il suo problema del sole, io sono -credo- l'unica persona con gli occhi scuri che non tollera il sole e quindi vado in giro con tre milioni di occhiali da sole che perdo sempre e comunque.
Credo che passare una giornata di mare con i Warbler sia un'esperienza che non augurerei a nessuno, neanche al mio peggior nemico LOL
"Per la ragazza che mi ha commissionato il prompt: scusami tanto. Volevo scrivere qualcosa di decente, ma mi sa che lo stress pre-esami si fa sentire!"
Non preoccuparti, tesoro, l'ho amata dall'inizio alla fine :3 Mi serviva proprio una cosa demente per ritirarmi su!
Io odio il mare. Punto.
Odio la sabbia che mi si infila ovunque, odio quel ventaccio che mi fa diventare rossi gli occhi in due secondi, odio l'acqua del mare che è salata, odio gli idioti che tentano di affogarmi ridendo come cretini... vabbè odio.
Perchè non posso avere anch'io un Kurt mi risolleva la giornata?
Il costume delle superchicce arcobaleno LOOOL lo sapevo che avrebbe generato qualcosa si altamente demenziale, ma la bambina che si fissa e la madre che crede che Blaine sia un pedofilo rapitore di bambini ha superato perfino la mia fantasia!

Ormai ho capito che ti amo alla follia e che prima o poi ti rapirò.
Echy;