Fidati di me
di laNill

05/06/13, ore 23:57

Buonasera! E' con sommo piacere che... lascio una recensione proprio a te♥ Te che non mi ami abbastanza D: Te che tratti male i miei seme D: Te che mi fai penare le fantomatiche pene dell'inferno Dantesco e sempre TE che mi fai impazzire con i tuoi pg (beh via, per ora sto stravendendo solo per Ali, ma chissà~ Dopo la mia maturità *ammic*)
Ordunque non sono qua per parlare di questo! Sono qua per commentare questa chicca che senza "se" e senza "ma" è andata a finire nelle mie storie preferite! Ha fatto bene la mia amica a consigliarmela, perché è davvero molto, molto, carina *-* Ho amato Lovino e le sue uscite a cazzone stronzetto, gli tsundere sono la fine del mondo e io li amo per questo, davvero tanto. E loro due sono una coppia che più "aawww" non ci può essere, i loro caratteri contrastanti e così perfetti per essere mescolati assieme mi hanno fatto sbrilluccicare gli occhi! Dire che sono perfetti è dire poco, li hai resi davvero bene e poi hai reso bene anche il contesto che hai voluto trattare, quello della magica storia araba (e sai quanto io ami l'oriente e soprattutto il mondo arabo in generale). Potrei  dire che hai fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la stesura, devo dire che lo stile beh mi piace un sacco e anche dal punto di vista grammaticale e discorsivo è reso e trattato molto bene. Quindi, complimenti! Sei stata molto brava! Quindi dovresti continuarla, magari postandone un'altra di fan fiction e allegarla a questa come una serie, così metti la scena osè che il cartone animato non ci offre e cambi tutta la versione ♥ Dopotutto si sa che nello yaoi vogliamo anche questo e che il piccante ci sta sempre!
Beh, direi che concludo qua, mi sa che mi leggerò altro di tuo v__v sempre che qualche mia amica non mi venga a postare tue fan fiction facendomi rimanere di stucco ahahah XD
Un bacinone uketta :*

Cigarettes;

11/11/12, ore 17:29

Aww,ma che pucci !

Lovi che reprime i suoi sentimenti,Anton che sta per suicidarsi...è tutto romanticissimo !

Devo assolutamente saperne di più su quei due *prende lente d'ingrandimento*

Ciao,alla prossima.