Heaven, wolves never cry
di ilGhiro

24/11/12, ore 09:56

Sei stata molto brava nel descrivere nel momento del dialogo i gesti o sensazioni dei personaggi.
Cosa per me abbastana difficile.
Il capitolo è molt bene e interessante si perchè scopre alcuni punti e ne schiude altri.
Domanda: questo è l'ultima parte del prologo o ci sarà ancora?

DreamNini

15/11/12, ore 15:22

L'idea dell'occhio è bella, davvero. Forse ci sono rimasto un po' male per il fatto che Indigo abbia subito cessato il proprio intento omicida nei confronti di Heaven, forse sarebbe stato meglio aspettare qualche capitolo, perché questo piccolo spunto avrebbe potuto dare luogo a situazioni interessanti (del tipo: subiscono un'imboscata la Cacciatrice si ferma a combattere, Heaven tenta di scappare ma viene subito bloccata da Indigo).
Però, dai, rispetto la tua scelta e attendo di vedere gli sviluppi futuri. ^^
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 03:23 pm)

13/11/12, ore 21:09

Ciaooo!
Ho appena finito di leggere questi due primi capitoi e mi hanno intrigato molto!
La tua idea dell'occhio del lupo, di questo scenario apocalittico ... è davvero molto interessante!
Sarà il fatto che amo i lupi e tutto quello che ha a che fare con loro, ma Indigo mi piace davvero tantissimo! Sento che succederà qualcosa a breve e non vedo di scoprire cosa!
Metterò la storia fra le seguite e vedrò di recensire quando posso, anche se non penso di riuscire spesso! xD
Ci sentiamo, a presto,
Ilaria;)

13/11/12, ore 15:57

A me si che interessa!
E' una storia motivata e scritta molto bene.
Sono felice che il capitolo sia arrivato prima del previsto.
Sai descrivere bene ogni situazione oltra al paesaggio e ai personaggi.
La mia opinione non vale molto...ma dovresti contniuare.

Un bacio

DreamNini