Like a Skyscraper
di TheHybrid

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/08/13, ore 18:27

Heyyy ho letto tutta la storia e poi sono tornata al primo capitolo per commentare (che persona complicata)
Che dire: mi è piaciuta molto tantissimo!! ahaha è troppo simpy ed era questo che cercavo lol inoltre è scritta benissimoodosjvodjivhs
Per tutta la durata della FF ho pensato "cazzo Zayn dichiarati!! DICHIARATIIIIIIII!!!!!!" e alla fine ci ho goduto xD
#anywaaaaaaay ora io evaporo OuO

P.S. se c'hai voglia di leggere la mia os ben venga, è la prima che scrivo e sono molto out of limits (non so cosa significhi ma è figo come termine ahaha)

CIAOOOOOO
bacioni Nem

23/03/13, ore 11:31

Mi piace un sacco questa storia,è davvero carina.
:D xx

13/02/13, ore 23:38

*-* mammamia che belli che sono !!! che stronza ashley e harry ( solo nella storia ovviamente ) comunque complimenti la storia è davvero molto bella
mi hai fatto restare incollata davanti al computer :) un bacio Eva. <3

27/01/13, ore 18:50

storia fantastica, complimenti ! all'inizio mi veniva voglia di ammazzare zayn,ahahah. ma poi è finita bene. ahahaha. ho solo una domanda il papà di marie è morto oppure i suoi genitori si sono separati? complimenti ancora leggerò anche le altre storie ;) :***

11/01/13, ore 17:48

Che dire,
bellissima, sei davvero bravissima continua così sei bravissima mi ha intristito solo la parte dove Zayn litiga con Harry perchè dopo tutto sono buoni amici mi ha intristito anche il fatto che Zayn nei primi capitolo sela prenda con Marie.
P.s: lo so tel' ho già detto continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link.
P.s:2: mi piace che ad ogni capitolo metti una parte di canzoni dei musicizi un bacio Myriam

03/01/13, ore 19:26

storia dolcissima :3 sei migliorata molto dal primo all'ultimo capitolo ;)

03/01/13, ore 14:59

ciao :) la tua FF non è male....però fai accadere le cose troppo velocemente secondo me ;) se vuoi passa a leggere la mia FF sui 1D l'ho appena inziata ha solo 2 capitoli....dimmi che cosa ne pensi se la leggi :3

27/12/12, ore 19:45

Allora, innanzi tutto, mi sono veramente e lettrlamente divorata questa FF! é veramente bella, fai capire tutti i particolari, le scene, e gli ambienti. Dal punto di vista sintattico è moltobuono, dal punto di vista grammaticale, un po' meno. Mi sono ritrovata a leggere errori gravi del tipo "Ho" al posto di "O" (e viceversa) mentre quasi sempre, hai sbagliato a scrivere "C'è" al posto di "Ce" e in altri svariati punti dove un po' più gravemente hai scritto "L'ho" al posto di "Lo". Sono tutti errori abbastanza gravi, e dato che l'idea di questa FF è piuttosto bella e coinvogente, magari, errori di questo tipo la possono rovinare. Come ti ho già detto l'idea di questa FF mi è piaciuta molto, in certi punti, mi ha fatto anche ridere, come Le varie scene alle giostre e l'immagine di Zayn al Bowling che si incavola, e va a dare i calci ai birilli, mi è sembrata veramente comica! Detto questo, spero che cercaherai di migliorare un pochino di più la grammatica, perchè scrivi veramente bene, e le tue idee sono sempre carine! :)

Bacioni, Chiara :) xx
Jonas_Addicted

22/12/12, ore 19:35

questo è il capitolo più bello che ho letto <3 la conversazione finale è così asilexegpj è unica *-* non ho recensito fino ad ora, ma adesso ne sento il bisogno! Credo che a parte qualche errore di ortografia scrivi davvero bene :) hai belle idee e sai svilupparle :) io per mia stupidità mi sono svelata il finale leggendolo pensando che fosse il primo capitolo, ma vbb la storia mi piace sul serio, ma credo che doveva avere raiting arancione, non rosso, se il prossimo capitolo avrà una scena rossa allora ritiro quello che ho detto :P ora continuo a leggere
Baci //V.A.

11/12/12, ore 19:08

Questa storia è meravigliosa,complimenti,davvero.
Mi è piaciuta molto e ho riso come una matta,specialmente in alcuni capitoli.
Beh,ora ti saluto,spero che la mia piccola recensione ti abbia fatto piacere,bacii.<3

08/12/12, ore 15:25

è letteralmente stupenda!!
IO dico come "cazzo" fai a scrivere cosi bene (?)
cmq complimenti davvero!!!
Ciao bella xx

08/12/12, ore 00:14

La coppia migliore di sempre :')
Mi dispiace tanto che sia finita la storia,mi mancheranno i loro 'Battona' e 'Jawaad',ma don't worry,continuerò a leggerla...
Però lo stesso mi dispiace perchè io tornavo a casa per questi capitoli,entrando nella storia,ero preoccupata con Marie,ero incazzata con Zayn,avevo una cotta per Liam ed ero innamorata di loro.
Noemi,la prossima storia,per me,non sarà come questa,ma so che riuscirai a rendermi partecipe della vicenda come riesci solo tu...mi spiace di non esserci stata dall'inizio,ma spero di averti fatto felice recensendo...Much Love,Mary.

07/12/12, ore 22:26

kegtnsruild gopfbj *-*
tu devi assolutamente continuare <3 Sei Bravissima e questa storia mi piace molto <3

07/12/12, ore 17:58

ciaaao amore cc: dio la tua ff è loijhgfdsasdfghjk. e poi questo capitolo meraviglioso. continuaaalo presto. cc:

03/12/12, ore 15:21

Okay,tu l'hai messo il giorno del mio compleanno,quindi è il mio regalo e quindi è uno dei regali più capitolosamente meravigliosi!
MAYN MAYN MAYN!!
YEAAAAAAH!
No,basta.
Amo questa storia,amo quei due e amo te. Sei la perfezione *^*
Much Love,Mary.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]