Devo perquisirti...
di Cassandra85

03/10/07, ore 00:10

Stupenda questa storia è stupenda! Ciauz!

17/09/07, ore 17:32

Ma noooooooooooooo tutto quel fuoco, e poi?? Un sogno!! Oddio, è stupendo... bellissima la risposta di Draco alla guardia "Subito" e ci credo... oh mamina mia XD Molto bella, seppure di due soli capitoli! XD

12/06/07, ore 14:40

Ma.. ma.. il pavimento è scomodo O_O
Ma noo era un sogno XDDDD ci sono rimasta malissimo XDDDD

11/06/07, ore 21:01

Devo dire che quando ho iniziato a leggere il secondo capitolo, il comportamento di Hermione mi suonava alquanto strano... Il finale è stato grandioso, se non fosse stato un sogno, adesso non starei a farti i complimenti ;)

30/05/07, ore 22:10

ma k carinaaa! oddio..io sarei corsa da lui in un secondo..mamma mia..perchè mica è solo la sua la fantasia!?!?! penso sia di tutte noi...:)

30/05/07, ore 18:32

oddio oddio oddio....ma potessi io....ehm bhè fai finta non abbia detto nulla...eheheh bellissima storia giuro che mi ha stra preso, sei fantastica baci

30/05/07, ore 16:29

Non mi aspettavo che fosse un sogno! Complimenti! Bella ficcy!

30/05/07, ore 14:43

Ciao! Aaaaah, non ci posso credere, era un sogno???? Nooo... certo che poi quando si sveglia a causa della guardia, ci credo che gli ha risposto "subito"! XD Capitolo scritto molto bene, soprattutto per i dettagli... e condivido la fantasia proibita di Herm XD mi dispiace che la ficcy sia già finita ç___ç spero di poter leggere altre tue storie, mi piace molto come scrivi! bacioni ^3^

30/05/07, ore 13:11

ç_ç nooooo! Perchè è finita così presto? Sei davvero una brava scrittrice Cassandra. Mi hai stupita molto nel primo capitolo e qui devo farti davvero molti più complimenti! HAi descritto la scena sensuale ma allo stesso tempo forte. E' stato emozionante leggere questa storia e scoprire che era solo un sogno mi ha lasciato di stucco. Però è vero ci sono dei sogni che sembrano così veri! Complimenti, continua a deliziarci con un'altra delle tue storie " Hard" come dire! Con affetto. Julia18

30/05/07, ore 12:29

bella!però uffa...un sogno,e ora che accadrà a Draco?vabbè comunque,la storia mi è piaciuta anche se era un sogno!ciao ciao kiss scrivi ancora!^^

29/05/07, ore 23:23

una domanda mi sorge spontanea?quanto ci farai attendere il continuo??spero che tu aggiornerai prestissimo!mi raccomando!ciao ciao kiss a presto!^^

29/05/07, ore 23:15

Ciao! La tua ficcy mi piace molto sin dal primo capitolo, è molto intrigante e adoro la coppia Draco/Herm, specialmente quando lei si mostra così audace e sensuale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, peccato sia l'ultimo! ç___ç Bacioni

29/05/07, ore 19:54

Bellissima! Mi piace molto come idea. Non avevo mai immagginato una Hermione così perspicace e seduttiva... MMM non è giusto! Draco è solo mio! Complimenti scrivi anche molto bene. Con affetto. Julia18

29/05/07, ore 18:02

un hermione davvero audace...comunque brava idea originale!! ciao ciao gaia

29/05/07, ore 17:36

penso proprio che il ritorno da Parigi ti abbia ispirato a meraviglia!!!