Dono
di Capricornina

19/04/17, ore 18:52

Mamma mia che brividi...quanto sarei voluta essere lì al posto di Boone!!!

Sevha
02/06/07, ore 00:34

AMOREEEEEE!!! Oddio! >__< è bellissima-issi-issi-issi-issima!!! è scritta da Dio!! Prima di tutto le descrizioni degli ambienti sono divine, quando leggo tendo a visualizzare molto la storia e la tua era ricca di tinte blu celesti e verdescuro, davvero paradisiaca! ^^ E poi il blu di prussia è uno dei miei colori preferiti! Le descrizioni sono precise e concise, anche il collegamento dei vari eventi è molto fluido,sei stata bravissima!! >__< Non mi sono annoiata NEANCHE per 1/10000000 di secondo!! Appena finiva un capitolo non vedevo l'ora di leggere il successivo!! >___< La caratterizzazione dei personaggi è DIVINA!!! Adoro soprattutto Boone!! ^^ L'hai reso un amore! così dolce e tenero e innocente e INGENUO!!! ARRGH!! Stracoccolabile!! Invidia invidia!! Per un attimo ho desiderato di essere Locke, ma poi ho pensato alla pelata e mi sono detta: "Vale! Attieniti alla lettura, che è meglio... u__u.." >__< Cmq, vogliamo dirlo?! Boone ingenuo che non capisce che Locke se lo sta per fare è adorabile!! ^//^ Santo cielo Boonny, Locky ti tratta come il suo personal teddy bear e tu te ne vai ad esplorare aerei!!! O_o Eh si! Davvero innocent! ^^ Fu fu fu fu se non si fossero separati direi che la lemon sarebbe arrivata moooolto prima del previsto!! ^__- Mi hanno fatto crepare dal ridere il commento di Sawyer su Locke maniaco sessuale!^^ (Bisogna dargli ragione, il ragazzo ci ha visto in pieno!!) e la battuta di Boone sulla reale identità dell'essere mostruoso!! XD XD XD XD Ce lo vedo troppo Jack inca**to nero e super geloso che va alla ricerca del micino scomparso!! ^^ e magari sputando anche fuoco! O__o JACKZILLA!! XD XD Boone mi ha dato l'impressione di un dolcissimo micino, davvero, COMPLIMENTI!! Sei riuscita a rimanere perfettamente in character, già difficile di per sè, e in più hai rivisto gli eventi in chiave slashosa in maniera superba!!! ;___; un capolavoro!! Quando Jack si prende cura di Boone e proibisce a Locke di vederlo , giuro che il mio piccolo cervellino bacato ci avrebbe visto benissimo un Jack che si approfitta dell'incoscienza di Boone per faregli le "Cosacce" ^_____^ !!! Come si suol dire my head was in the gutter durante tutta la lettura della fic, e poi quando Locke pensa:"... quando si trovava in compagnia del ragazzo.. tutte le preoccupazioni che aveva quando si trattava di venire..." ah ah ah ah VENIRE!!! Posso immaginarlo che aveva di queste preoccupazioni!! ^//^ Che sbraco!! E la LEMON! O__o dolcissima!! >__< soprattutto mi ha fatto battere forte il cuore quando Boone dice di vergognarsi!! ( che pisolo-cucciolo-coccolo!! >__<)Ecco, Io me lo sarei fatto subito dopo un'uscita del genere!! O__o Anche alla pazienza c'è un limite!^^ Davvero un cock tease! Ma la cosa più bella è che lui ne è del tutto inconsapevole!! ^^ E poi quella divina descrizione sul giochino di lingua subito dall'orecchio di Boone, DIO DIO DIO!! >__< praticamente ho sbavato e nel mentre mi sventolavo con un ventaglio per far affluire aria al cervello!! ^^ Ho rischiato il coma!! O__o e l'idea di Boone come IL dono di Locke l'ho trovata romanticissima! Davvero è stato un piacere leggere questa fic!! (Infatti ho fatto un bel salva con nome... ^^)Complimenti!! E scrivine ancora E' UN ORDINE!!! >__< (Psss, magari un bel triangolo con Boone al centro e i 2,Jack e Locke , che si scannano per possederlo!! [sangue dal naso] ^__-) un Bacione tesoro!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!! >__<