Memory.
di B___OOK

09/08/13, ore 17:48

Mi hai fatto consumare le lacrime çwç Ecco..non so cosa dire, la storia mi piace tantissimo, ma è così triste che non ho più lacrime.
Cioè, a parer mio è triste, ma penso che storie del genere dovrebbero essere scritte più spesso, dato che non tutto può finire con "vissero tutti felici e contenti". Ho trovato la storia mentre "gironzolavo" per cercare delle FF su Zayn e questa storia mi è saltata agli occhi. :3 Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace ♥ Complimenti :D
-Un bacio, Chibi Chan ♥

24/02/13, ore 19:30

Oddio ma é stupenda <3<3<3<3<3
Ma la bambina é proprio Marie o la sorella o una parente o altro?? Sono curiosa, scrivi davvero bene :)

24/02/13, ore 19:01

è bellissimaaaa!! OMG sto piangendo, che cosa dolce, la bimba è come la reincarnazione di Marie *-* asdfghjkl

19/11/12, ore 17:18

.....sono rimasta altamente interdetta sul finale.C'è voglio dire.Lui sinricorda? E qua si potrebbe aprire un mondo o sbaglio? Ecco ora per colpa tua mi sono messa a pensare a cosa potrebbe accadere dopo meno LOL
Scherzo tranquilla.Peró lo trovo davvero buffo il caso a volte...insomma chi è causa dei propri mali pianga se stesso...e Zayn lo hanfatto, per unnattimo, finchè non è finito inncoma.Ma si puó davvero finire inncoma per questo? Deve aver sbattuto forte...-
-"
anyway..stavo pensando ...sai....è che....è stupenda..( si insomma pensieri profondi mi dicono XXD)
Mi piaccioni i toni delicati del tuo stile.Non saprei come altro dipingerli.
A già devo ancora recensire il cap della tuanlong che seguo...lo faró al più presto.
p.s. bel banner ;)
Comunque questo non c'entrava nulla.Scusa.
Complimenti per la os.Scusa se sono un pó scontata, ma non so cos'altro dire.
bacioni
fat
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 05:19 pm)

14/11/12, ore 17:07

Fgkabiiydb Allora.
Ho trovato qualche tua recensione negativa in giro, per questo mi sono incuriosita e sono passata a leggere qualche tua storia.
E beh, questa è veramente favolosa, in tutto e per tutto *-*
A parte la trama che ho trovato interessante e soprattutto diversa da molte storie che si leggono in giro, tu scrivi veramente bene!! Descrivi tutto benissimo, e poi la parte del numero? 0.o Mi sembrava di viverla, davvero c:
Quindi sono felice di averla letta! :D
Brava ancora,
El

11/11/12, ore 19:21

E' una delle os più belle che ho mai letto. E' stupenda, non so come descriverla. Poi l'ultima parte awww, la cosa che mi ha colpito di più è stata l'ultima frase "marie" non so perchè. Scrivi benissimo, non so più che dire. E' bellissima. Se ti va passa dalle mie ff, ciao!

11/11/12, ore 19:16

aaaaaaaww che bella :'c
mio dio davvero, sei molto brava mi è piaciuta un sacco... soprattutto perché generalmente Zayn passa per lo stronzo di turno e fa sempre il bullo nelle ff. è una noia leggere sempre le stesse cosa, ma la tua OS è diversa e mi è piaciuta c:
complimenti !
forevah_young ♥♥