I'll even drunk, but you're still beautiful.
di niallistheway

03/01/13, ore 02:55

nononono tu non puoi lasciarmi così io voglio e devo sapere chi è il padre, mio dio scrivi sempre più bene asdfghj :') <3

31/12/12, ore 13:09

Ndkendidh come sempre stupendo *-*
Mmh secondo me il padre è Harry...almeno credo ahah
buon anno anche a te splendore c:

30/12/12, ore 21:13

Ma quanto la amo questa ff?! giuro che è stupendamente stupenda a dire poco.... sto aspettando impaziente il prossimo capitolooooo dai dai dai :3

30/12/12, ore 18:31

sono rimasta come un'emerita cogliona davanti al pc, voglio assolutamente il continuo sono troppo curiosa mio dio. poi questo capitolo è fantastico asdfghj adoro te e la tua stupensa ff <3

27/12/12, ore 21:15

mio dio tu devi continuare, per me elisa è incinta cazzo mio dio non vedo l'ora che continui afsikhdls <3

27/12/12, ore 19:26

Oddio è stupendaaaaa *---------* non ho potuto recensore prima mentre la leggevo perché non avevo idea come si facesse ma adesso so come ho fatto e sono riuscita...ti prego ti prego vaaai avanti!!! :D

27/12/12, ore 16:18

Complimentii,la tua storia mi piace tantissimo. *--*
Sei davvero brava a scrivere,continua presto.
-Clà.

26/12/12, ore 01:47

o mio dio tu non puoi lasciarmi così, continua prestissimo che sono troppo curiosa asdghjk
capitolo meraviglioso comunque :')

23/12/12, ore 22:52

secondo me si è comportata da troia D: ma è bella come storia, c'è fantasia.

19/12/12, ore 15:25

io amo la tua storia e i tuoi capitoli sono perfetti, però non puoi lasciarmi così cioè cosa succederà con niall e harry in casa? sono super curiosa asdfghjk <3

16/12/12, ore 20:04

Scusa se recenzisco solo adesso ma sono appena tornata ç_ç.
Anywai la tua storia è dfbgdfjbfgo,complimenti.
-Clà.

11/12/12, ore 14:38

adoro la tua storia! ammetto che preferisco Elisa con niall, anche se con Harry sono asdfghjkl.
continua al più presto, ti prego c: ciao.

10/12/12, ore 14:45

Tu non puoi e ripeto non PUOI lasciarmi così!
Adoro la tua FF è una delle poche scritte benissimo e io l'adoro,
sul serio devi continuare subitissimo che sono troppo curiosa skjhdk! :) x

06/12/12, ore 19:35

Ho letto tutta la storia oggi ed è fantastica credimi, devi continuare subito. E' una delle pochissime FF scritta benissimo e con una storia interessate, non è una delle solite e noiose fan fiction perciò l'adoro! Continua presto! :)x

16/11/12, ore 19:08

Mi chiedo sinceramente perché una fanfiction bella come questa abbia così poche recensioni.
Sei davvero molto brava! Continua a scrivere perché la storia è davvero molto bella :)
bacioni :)