The problem is the night
di Fefy_07

14/11/12, ore 18:07

Ciauz! Altro che banale,c'ho le lacrime agli occhi è troppo commovente!

11/11/12, ore 22:53

Complimenti, intanto non ho trovato nemmeno mezzo errore di grammatica o di lessico (e non è scontato, credimi); poi la narrazione scorre che è un piacere e i personaggi sono tutti IC, bravissima  :)
Per fortuna nel manga Vegeta rimane morto solo un giorno o due, insomma finché non sconfiggono Majinbu, se non ricordo male   :)

11/11/12, ore 20:01

Fefy_07 - Vincitrice del Trofeo Fortezza

Citazione& IC personaggi: La Citazione è la storia, mi ha fatto piacere che in alcune storie siete state fedeli ad essa, ed in

particolare in questa si nota
benissimo "La Notte" di Arisa. Sei stata bravissima nell'inserirla all'interno della storia. Bulma, a

parer mio, è estremamente IC. Non ho altro da
aggiungere, perchè sei stata decisamente brava nel descrivere le emozioni di

Bulma verso Vegeta, quel principe orgoglioso che è cambiato grazie al suo
amore.

Perchè il Trofeo: Il Trofeo Fortezza è dato alla forza d'animo che trasmette la protagonista nel descrivere la forza che mette

nell'incoraggiare Trunks,
nel cercare qualcosa che gli ricordi lui. Ho apprezzato tantissimo questa frase, stupenda: " Lui non

si era mai accorto di quanto la sua sola presenza
tranquillizzasse la moglie e lei non si era preoccupata di farglielo notare. Era

più semplice lasciare le cose a metà, usando mezze frasi, brevi sguardi, attimi
d’amore alternati a momenti di finta indifferenza.

Quello che si premuravano di nascondere era una silenziosa certezza che entrambi avevano: stavano bene
insieme ed erano

uno la forza dell’altra
."
  la frase in rosso rispecchia perfettamente, a mio parere, l'amore e l'orgoglio di entrambi. Bravissima e

Complimenti ^^

Gradimento Personale:  Mi hai fatta commuovere, ed ogni volta che lo dico è la pura verità, sei riuscita a trasmettere

benissimo il dolore, l'amore,
l'angoscia Bulma in un modo straordinario. L'ho amata tantissimo e mi è piaciuto estremamente,

in poche righe sei riuscita a emozionarmi. Bravissima e
Complimenti.