Nuovo gioco
di Lyoker

25/03/13, ore 14:35

Ciao :)
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Allora, avevo messo tempo fa questa storia tra le ricordate, così, anche se con un po' di ritardo (chiedo perdono ^^") eccomi qui a leggere e recensire! XD
Innanzitutto, scrivi benissimo: le descrizioni sono perfette, dettagliate, nei minimi particolari, e usi un lessico molto preciso, che a me è piaciuto molto. Inoltre, la lettura è molto scorrevole, e fai immaginare benissimo la scena al lettore. Quindi, davvero complimenti! ^^
Passando ai contenuti:
Si tratta di una Poképasta, giusto? ^^ A me piacciono moltissimo le Poképasta, ne leggo una (se non di più, quando ho tempo) ogni giorno, le trovo affascinanti *-*
La tua storia parla di un allenatore che ha appena iniziato la sua avventura, che si trova a prendere il tesserino da allenatore, insieme a un Torchic: quindi, si tratta del contesto Videogioco, giusto? ^^ Inizialmente incontra un essere oscuro, pensando sia solo un Pokémon selvatico, o un'Ombra notturna, ma dopo si dimostra un Sableye, e di preciso, il suo Sableye *-* Dunque, se non ho capito male, hai fatto ricominciare il gioco al protagonista, facendogli perdere i ricordi! *o* Che figata! :D
Alla fine, lui ritorna  dov'era, ma tutto intorno a sé si sgretola, così decide di ricominciare il gioco. *-*
Povero Sableye, si sarà sentito abbandonato! :( Sableye è un Pokémon molto misterioso, a parer mio, però mi piace molto XD Mi ricorda Pokémon Mystery Dungeon, adoravo quei Sableye ai servizi di Dusknoir XD
Ma non ho ben capito il finale: perché il protagonista decide di fare Nuovo gioco? XD
Ancora complimenti, alla prossima!
Euphemia >.^