Guardian Angel
di puntoeacapo

14/08/13, ore 23:03

Alla fine l’angelo custode che hai ringraziato molti anni fa era sceso sulla terra per te e tu te lo sei tenuto perché – come nel discorso sconclusionato del tuo Mago, quando ha provato a spiegarti qualcosa in più- siete davvero due facce della stessa medaglia e al destino nessuno può sfuggire.

Apro il mio commento con una citazione, prendo in prestito le ultime righe della tua storia, che mi sono piaciute tanto, perché penso che riassumano benissimo il loro legame.
Sono complementari in tutto, arthur e merlin, due facce della stessa medaglia, pronti a sacrificarsi a vicenda e non è questa la forma più bella d'amore?
Bella fic!
Kiss
yu

12/12/12, ore 17:18

Ma che... carina =D Non posso credere che questa fanfiction non abbia qualche recensione in più ^-^ Mi è piaciuta davvero moltissimo. Non è pesante, ma non è certamente una cavolata: è scritta bene e ha un buon ritmo. Inoltre, io amo la puntata del Calice Avvelenato, perciò l'ho apprezzata ancora di più ^-^ Anche se il finale non mi piace moltissimo, la fanfiction in sè mi ha lasciato una buonissima impressione e la voglia di rileggerla ancora =)
Brava!
Kiss