They don't know how special you are
di itsloujsmile

18/07/13, ore 18:41

non mi aspettavo che liam reagisse bene...però ancora meglio!!!le ragazze mi sembrano molto simpa... ok ora continuo...(scusa se ti rompo le scatole...:D:D)
CIAO

18/07/13, ore 18:31

LO SAPEVOOOOOOOOOOOO...che bello si sono messi insieme....<3<<3<3<3<3
ho paura che liam si incazzi...
BOOOOOOO io continuo a leggere;)
CIAO!!!!!!!

18/07/13, ore 18:23

ohhhh...quanti regali...ma io voglio sapere quella domanda!!!!!!:):):):):)<3<3<3<3<3 ora continuo a leggere...
CIAO
dyvenil

18/07/13, ore 18:13

oooooo... frankie ha visto louis senza maglietta!?!?!?non resisto leggo anche il prossimo!!!!!!
CIAO!!!!

18/07/13, ore 18:03

ciao,mi piace molto la tua storia...
ha una forma scorrevole e lasciando stare l 'ITAGLIANO (ahahahahahah) mi incuriosisce molto e allora ora leggero degli altri capitoli...
CIAO!!!!!!!!!

17/07/13, ore 12:05

Questa storia mi piace da matti la adoro poi tu scrivi così bene !!!! Ti prego continua !!!!!<3 con affetto la fan!!!

13/07/13, ore 18:32

Allora premetto che faccio davvero schifo.
Ti avevo promesso che recensivo la tua storia e quando te l'ho recensita? Solo adesso. Ora prendimi pure a sprangate in faccia, me lo merito.
Ora passando al capitolo, tu devi spiegarmi una cosa. PERCHÉ LOUIS LASCIA FRANKIE PER UNA CAGATA DEL GENERE?! ERANO SOLO ABBRACCIATI DAAAAI D:
Uff. Mi sono incazzata HAHAHAH :')
Quando aggiorni? Sfdhjk lo sai che amo la tua storia lollino
Niall povero non ha fatto niente, ora me lo immagino stra in colpa HAHAHHA
Okay mi ritiro, che faccio prima lol
Cieeeo ❤

25/06/13, ore 21:22

La mia Kikka ha finalmente postato la storia su EFP?! Lo sai già cosa ne penso e ovviamente non finirò mai di dirti che è stupenda.
- Angelica

18/04/13, ore 08:41

Ed eccomi qui come promesso ahahhaha
Scusa, da ieri in poi fino alla fine di maggio (fa strano dire da ieri in poi lol) vado in stage, cioè vado in azienda ad imparare coe si lavora, in sostanza ahahhaha :')
I miei orari sono dalle 10 di mattina fino alle 16 quindi se proprio vuoi scrivermi, o lo fai alle 8 oppure aspetti il pomeriggio ahahhaha
Siccome non frega ad un cazzo di nessuno dello stage, ora parlo del capitolo ahhaha
Allora intanto mi scuso perché ieri ti avevo detto che appena tornavo a casa recesivo e alla fine non ho recensito. Perché? Semplice: stavo facendo il fic trailer per la mia storia, poi mi noi fatta prendere e alla fine mi sono dimenticata HAHAHAH come sono cogliona :')
Tornando al capitolo: come sempre è asdfghjkl **, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Louis sveglia Frankie e lei dice che sta bene... Ceh bo mi piace tantissimo quella parte, non so il perché *w*
Ahahh sono morta dal ridere quando tutte si raccontano gli appuntamenti, e Gemma dice che Zayn a fatto poco e niente, Frankie allora dice «simple but effective» hahahhahahahahaahhaha ti giuro che non me l'aspettavo e stavo ridendo come una cogliona! Mia sorella che mi guardava male, ma dettagli hahahahah :')
La fine mi è piaciuta stra tanto, poi stavo ascoltando Little Things mentre leggevo e mi sono messa a piangere mentre ricevo ancora per il simple but effective... Puoi immaginarti che rincoglionita che sono HAHAHAH :')
Ora vado, che vado in azienda, ma aspetto il seguito con ansia sia chiaro! u.u
Baci Ale ❤
Ps: grazie per avermi ringraziato (?) lo sai che prima o poi arrivo a recensire i tuoi capitoli (mi sa più poi che prima ahhaha) ❤

03/04/13, ore 13:44

No okay, il ciao con la manina mi sta facendo morire dal ridere HAHAHHAHAHAHA
Anyway, il capitolo (come tutti gli altri del resto) è semplicemente asdfghjkl **
Come sempre amo la tua storia!
Che dire? Beh Louis è un gran pezzo di gnocco con la camicia e la giacca (ma se manco l'ho visto?) dai me lo sono immaginata ed era un gran figone (anche nella realtà lo è hahaha).
Non so te, ma appena lo vedo mi viene una voglia di saltargli addosso... Mlmlm HAHAHAH okay Ale, mantieni gli ormoni sotto controllo...
Awww ma Frankie la malaticcia? Ttteneraa! E Louis che la riaccompagna a casa perché si sente male? S-T-U-P-E-N-D-O, semplicemente asdfghjkl **
Dire che lo amo alla follia è poco ahahhahah :')
Ora starai pensando: ma ha finito di slerare sta tizia o ce ne ha ancora per molto?
Tranquilla ho finito la mia recensione-sclero, mo' me ne vado hahaha
Ciaoo e al prossimo capitolo!! ❤

30/03/13, ore 19:19

Allora innanzi tutto mi scuso perché recensisco questo magnifico capitolo soltanto adesso.
Awwwww Louis le ha chiesto di uscire, Louis le ha chiesto di uscire!! Sono troppo esaltata hahahah :')
Amo troppo questa coppia lol
Le amiche sono semplicemente divertenti HAHAHAH amo Gemma che si è messa tutta in tiro per.. Zayn giusto? (Correggimi se sbaglio, ancora non ricordo le coppie ahhaha sorrami)
Beth che fa la pettagola la amo ahahahhaha stupenda: "quando pensavi di dirci che stai insieme a Louis?" HAHAHAH la amo e la stimo troppo :')
Oh si che bello! Mi piacerebbe tantissimo fare una comparsa! Hahaha
Sai che non so... Si va bene anche Josh, anche lui è un figo da paura ahhahah :')
Vabbene ho finito di rompere, ciaoo! (Al massimo ci sentiamo su Facebook)
Ciaoo ❤❤

27/03/13, ore 22:54

Ed ecco la tua fidata _AleOfficial a recensire la tua storia che è troppo asdfghjkl ** HAHAHAHAHHA lol :')
Beh che dire? Semplicemente stupendo, poi Liam che non si arrabbia per fortuna :3
Louis e Frankie sono troppo asdfghjkl insieme, sono una coppia bellissima.
IO LO SAPEVO CHE SI METTEVANO INSIEME, LO SOSPETTAVO GIÀ DALL'INIZIO u.u AHAHHAHA :')
E le amiche di Frankie che sono anche le ragazze dei ragazzi (?) hahahahha mi stanno già simpatiche, chissà che combineranno insieme :D
"Gemma la mia "Gemma"?" HAHAHAHAHHA ceh boh sto ridendo come una cogliona per questa frase HAHAHAHAHA :'D
Oks ho finito di rompere le palle HAHAHAH
Aggiorna prestoooo! Bacioni Ale ❤

25/03/13, ore 14:59

ehi.
la storia inizia a incuriosirmi e non poco,
la lettura sembra di già scorrevole, e ripeto che mi piace hjhk
sono sicura che sarà così interessante come sembra
spero, - se ti va - che tu anche recensisca e legga la mia nuova fic sui oned, 'the right side' fa sempre piacere ricevere pareri personali.
ciao.xx

20/03/13, ore 07:39

Si si si si si si si si cazzo siiiiiiiii *______*
SI SONO MESSI INSIEMEEEEEEEEE!!!! *balla la conga* no ma è troppo asdfghjkl sto capitolo! Basta è diventato il mio preferito AHHAHAHAHAH lol :')
Oddio adesso Liam si incazza me lo sento, e quando sento qualcosa è perché succederà ahhahahah u.u
Il titolo secondo me ci azzecca in pieno, non devi cambiarlo, va benissimo così ;)
Ora vado, devo spegnere io cellulare perché sono a scuola (ma io sono trasgry e lo metto in silenzioso lol) ciaooo <3

20/03/13, ore 07:30

No, ma tu allora vuoi farmi morire eh?!
Awwww ma io Louis lo amo! Ceh ha riempito di regali Frankie, è così pucciosoo *w*
Che bastardi gli altri però, che hanno voluto vedere un film horror... E anche Liam che non presta un pigiama a Louis.. Vabbe almeno Louis ha riempito di regali Frankie :33
Il peluche con su scritto: ti voglio bene è il migliore hahahahah
Awwww ma sei dolcissimaaaa! Ti adoro pure io, non pensavo che mi avresti ringraziato alla fine del capitolo! :33
Ora vado a leggere il seguito perché Louis con sta' domanda che fa a Frankie, non me la racconta giusta AHHAHAHA lol :')
Oks basta ti saluto ciaooo <3