Poetry
di DelilahAndTheUnderdogs

17/10/13, ore 21:18

Cavolo,è come se mi avessi letto nel pensiero.
È meravigliosa,mi piace moltissimo!
Sei bravissima,te l'ho già detto e continuerò a dirtelo!!!
Complimenti,ora vado a leggere le altre poesie!
Ciaooo ;)

12/08/13, ore 20:27

perfetta descrizione dei sogni ^^

"ride una risata scricchiolante che accende ogni fibra mia immobile." mi fa pensare agli incubi. Lo svegliarsi di colpo, a volte sudati, con tutte le membra che tremano. Fortunatamente è da tanto che non faccio incubi ;'-D

"
alle sagome chiaro-scure che si avvicinano alla riva del mare:creano piccoli frammenti di schiuma che bagneranno ogni persona del mondo. " mi fa pensare ai sogni ^^ soprattutto l'immagine del mare, che molte volte, accompagna le mie notti.

Bellissima poesia complimenti ;)

h_Utopia

12/11/12, ore 15:15

Molto carina, il gatto sotto il letto :) il mio invece è sopra il letto XD
ok ok.. torno seria ^^
La notte come "topos" luogo poetico... molto interessante. A me sembra una poesia rilassante, per via della musicalità, e anche dolce. Anche se una parte non è proprio così...
"Ha paura della notte.
Lacrime scendono calde e invisibili
come sangue che cola
dalle ferite infette del Tempo."
La paura è chiaramente dell'uomo, non dell'animale, poiché, sopratutto i gatti, si sa, amano e vivono di notte. Ma non è male in sé l'accostamento di concetti e parole. Descrivere la notte così, come momento di sogni. Un viaggio difficile da percorrere. Non mi è dispiaciuta affatto, ma nonostante non sia allegra, a me dona un senso di serenità. Credo di aver capito.. la parola esatta è "Consapevolezza". La tua poesia mi trasmette consapevolezza. ^^

Saluti,
Key Ivy