Murales.
di _Graysoul

22/04/14, ore 18:45

Ciao Clara non è per niente orribile, è fantastica!!!!...Questa storia fa miele da tutte le parti e io la adoro! Gli Ziall mi piacciono tantissimo, solo una domanda:la scritta diceva Ti amo o tu intendevi altro? Me la metto nelle ricordate, ciao un bacio♡

15/11/12, ore 22:53

tu scherzi vero questa storia è sdjklghkld hgfjlkghklò jkghlòjkjlò kjlà lòlj kà òklùàòo capito il concetto!?!?!? bene

veramente mi piace un casino, è stupendamente dolce e sono contenta che abbiano fatto un anno e che ci sia stato questo grande regalo ;)
( la scritta è ti amo o tu ti sei immaginata altro?? comuqnue all'inizio credevo avesse disegnato proprio gli occhi e non usato solo il colore xD )

' Un Niall euforico gli sorrise contento e, mano nella mano, si diressero verso casa lasciandosi alle spalle un enorme scritta che solo anni e anni di pioggia, ghiaccio e vento sarebbero riusciti a cancellare.

Ziall, per sempre. '
qui proprio mi sono sciolta bellissima fine :)
complimenti :*

13/11/12, ore 20:43

“Ti amo Zayn. Ti amo tantissimo.”
“Anche io, Niall.” E se Zayn fosse stato un romanticone l’avrebbe preso in braccio e avrebbe continuato a baciarlo fino a congelare, ma non lo era così “Ora ti va di riprendere quel lavoretto che hai iniziato un oretta fa?” sussurrò provocatorio. Un Niall euforico gli sorrise contento e, mano nella mano, si diressero verso casa lasciandosi alle spalle un enorme scritta che solo anni e anni di pioggia, ghiaccio e vento sarebbero riusciti a cancellare.

mammamia quanto fluff!! è bellissimaa!
Davvero continua a scrivere, perchè sei l'amore **
A presto (spero!)