Real Love
di HermioneCH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/02/14, ore 23:04

Oddio, ho scoperto questa ff solo stasera e adesso sono le 11, dovrei essere a dormire, ma sono sdraiata sul letto a piangere come una matta. Quest'ultimo capitolo e' stato un qualcosa di sconvolgente e commuovente allo stesso tempo.. Comincio a pensare che tu abbia scritto la storia piu' bella che abbia mai letto qui su Efp! Continua a scrivere, hai una grande fantasia e questo ti rende una scrittrice perfetta!! Ora vado, mi si stanno chiudendo gli occhi dal sonno, ciao!:)

12/06/08, ore 21:50

Dai, è una bellissima storia anche se Herm\Sirius è una coppia strana... Comunque mi ha affascinato perchè Sirius ed i Malandrini sono i miei personaggi preferiti!!!! BYE BYE

17/01/08, ore 00:56

Ciao!Stanotte ho scoperto la tua ff e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!Certo, il pairing è MOLTO particolare...nn avevo mai pensato a una Hermione/Sirius, ma mi è piaciuta da morire e...bè,non so che altro dire!Scrivi ancora!E complimenti!

16/07/07, ore 13:19

Bellissimaaaa!!!complimenti

lovelove
09/07/07, ore 14:46

sigh sigh!! non è giusto! potresti fare una modifica sulla scena del lago di hermione e lupin facendo in modo che sirius avesse rubato la pozione di lunastorta e che fosse morto remus e non lui sigh sigh cmq bella ff

05/07/07, ore 18:43

una storia bellissima!! ho iniziato ieri a leggerla e l'ho finita oggi pomeriggio e ti giuro che ho passato tutta la mattina a pensarci, è stata davvero fantastica!!spero che ne scriverai presto un'altra perchè sei proprio brava!! :)

kloe2004
23/06/07, ore 11:11

la tua fan fic è stupenda... a me sono sempre piaciute le coppie strane però la prossima volta potresti farla AU e non tenere conto di quello che accade nel libro... potresti ambientarla nel futuro così avresti anche più campo libero per le tue idee... già la coppia è difficile se poi stai anche a seguire tutti i fatti accaduti nel libro diventa impossibile!!! complimenti ancora e se ne scrivi un'altra conta su di me

15/06/07, ore 22:05

sono commossa... ho ancora gli occhi lucidi... sei stata veramente bravissima nel descrivere i sentimenti di hermione alla morte di sirius... complimenti!

15/06/07, ore 13:41

Che bel finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

14/06/07, ore 15:41

sigh sigh ç_ç ho le lacrime agli occhi troppo dolce, e commovente. Remus è stato davvero bravo a confortare Hermione, povera mi fa tanta pena. Questa storia è davvero bellissima mi ha fatto sorridere e commuovere, sei una scrittrice davvero in gamba. Devo anche dire che il finale dove Herm si accuccia vicino a Harry è dolcissimo ancora complimentoni. ciao^^

eamane
13/06/07, ore 21:39

non ci posso credere che sia già finita!! è stata bellissima dall'inizio alla fine e l'ultimo capitolo mi ha davvero commosso!!

13/06/07, ore 21:39

odddioooo mi sta venendo un angosciaaa! mi viene da piangere giuro! Un finale bellissimo davvero, tenero e tristissimo insieme! Sai, avevo l'orrenda premonizione che sarebbe finita così...purtroppo...SIGH!! Cominque magari se scrivessi qualche extra, sarebbe figo!Soprattutto perchè io sono una herm/sirius dipendente quindi ne ho assolutamente bisogno! Beh infine ti faccio ancora una volta i miei complimenti per questa magnifica storia! Mi hai fatto ridere, mi hai fatto piangere, mi hai fatto esssere gelosa di herm(XD). Quindi grazie, sono poche le persone che in una ff riescono a trasmettere tanti sentimenti. Beh, non riesco a pensare a altri complimenti! Ci sentiamo presto! Un bacio UltraV

LCasssieP
13/06/07, ore 21:35

Bè, che dire... un finale toccante, davvero. Non ci crederai, ma mi hai fatto venire voglia di piangere... Mi dispiace che la storia sia finita, ma tu sei stata bravissima, davvero!! Ciao ciao

Ninpha93
13/06/07, ore 17:06

Ti consiglio di guardare nelle recensioni di "Ogni promessa è debito" e dirmi se riconosci qualcuno!Bacioni

Ninpha93
13/06/07, ore 16:45

Credimi ora che ti dico che ho le lacrime agli occhi!Non avresti potuto concludere in modo migliore una ff stupenda come questa.Non sei tu che mi devi ringraziare,casomai è il contrario:sono io che davo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere attraverso la storia!Spero di vederti presto alle prese con un'altra ff,magari sulla coppia Remus/Herm (per quanto riguarda la questione Remus:facciamo una settimana io ed una tu,che dici?)In queste settimane ho avuto modo di affezionarmi alla tua ff e anche a te a dirla tutta (so che non ci conosciamo,ma una parte di me è come se ti conoscesse già!)Grazie di aver allietato le mie giornate con la tua ff!Bacioni a non finire.Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]