Love you, Hate you!
di PatheticRomance

26/08/14, ore 18:00

Ciao PatheticRomance!
Ed eccomi qui a commentare anche l'ultima delle tue fan fiction che mi mancano da commentare! Accidenti! E dopo cosa leggo? Che problema! ç__ç Periodo di magra, questo! Speriamo che anche tu torni a scrivere! u.u *ci prova sempre*
Ad ogni modo, andando strettamente a commentare e facendo una cosa utile, devo dire che questa fan fiction forse è una delle mie preferite! Tralasciando il finale che ho adorato (dalla dichiarazione, al bacio, alla frase poco elegante di Kangin), è davvero carina e tenera e persino tu che leggi senti chiara l'insicurezza di Sungmin!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

01/02/13, ore 04:08

Ma che cariniiiii :) (Ti starai chiedendo.. Ma qst ragazza alle 4 di notte si mette a leggere le mie ff? Ebbene si xD nn riesco a prendere sonno.. Come il povero Donghae nella ff precedente xD)
Che dire.. La KyuMin mi piace molto (ma mai qnt la SiTeuk xD) e il bacio è stato troppo tenero!!! Peccato ke Kangin abbia rotto quel momento cosí intimo x i due ragazzi xD

Un abbraccio,
Angelica

16/11/12, ore 19:35

è bellissima !! Mi piacerebbe che facessi altre storie sul Kyumin e sull'Eunhae ... devo dire che ti escono molto bene e le proprietà di linguaggio sono molto buone . Grazie a queste riesci a fare capire al lettore le sensazioni che prova il protagonista della storia !! ^^ I love kyumin couple <3

16/11/12, ore 13:43

Finalmete una KyuMin ** e purtroppo ho pure poco tempo per recensire una fan fiction che tratta di una delle mie coppie preferite di tutto il Kpop.
Ma pazienza, sarò contenta di averne lasciato una, anche se non sarà lunga 20 righe, come mi è solito fare.
Nessuna critica, anzi era davvero molto carina e simpatica. Non c'era un modo pesante nella scrittura, ed è andatta a leggerla, più o meno in qulasiasi momento.
La figura in cui hai interpretato Minnie, è stata davvero molto ''pucciosa'' (?) Va beh, Kyu è il solito presuntuoso dunque...
Compliment, un bacione, alla prossima.
G.

11/11/12, ore 22:09

Wow, una KyuMin! Appena ho letto chi erano i protagonisti ero tipo "Wuauauauauau finalmente loro due". Se hai notato anche tu, non c'è moltissimo su di loro, e io sono sempre super mega felice di leggere qualcosa che li riguarda! Cavolo, sei brava a scrivere, mi sono immaginata tutta la scena. Aaaawww come è tenero Sungmin quando è insicuro. Kyu ha intenzioni serie con lui, ma non glielo dice a chiare lettere, o almeno questo è cio che pensa Sungmin. Nel senso che Kyu preferisce dimostrarglielo "fisicamente" quanto lo ami, mentre Minnie, inguaribile romantico, vuole sentirsi dire quanto sia desiderato dal maknae. Ma alla fine, l'importante è che tutto va bene. Minnie, caro mio, secondo te perchè Hae fa avanti e indietro dalla camera di Hyuk, eh?! Ahahahaha, beata innocenza XD. Continua a scrivere, che io recensico. Fighting^^
P.S. Leggerò quanto prima la tua altra ff, contaci. Alla prossima!

11/11/12, ore 22:04

AHHHHH!
Mi vuoi morta!!!!
Morta per epistassi, per essiccamento di saliva e per le risate.
Inutile dirti che la parte "piccante" mi è stata mooooooooooolto gradita.
Quella finale invece mi ha decisamente fatta sorridere. KangIn è davvero un buzzurro XD ma decisamente io non posso fare a meno di adorarlo per il suo modo di fare.
I personaggi, comunque, sono secondo me molto in tema con quelli che pensiamo siano i loro reali carattere e questo è a mio avviso di quanto più importante in una storia con personaggi reali.
Concludo col dirti che davvero mi è piaciuta tanto questa one shot e che, spero presto, tu possa pubblicarne di altre.
A presto :D