AMORE - il Teorema del Delirio
di Sarasvathi

28/08/13, ore 09:57

Ciao eccomi qua. Ti avevo già detto che stavo leggendo la tua ff, giusto? ^^ ma quanto ti amo questa ff è davvero troppo bella però mi hai fatto venire un infarto partendo subito con "mi piaci" di jae. Continuando ho "visto" Jae dispiaciuto, Zelo "molesto" e Chan antipatico (sembra strano).. Continuando mi sono messa a ridere per lo scherzo di Zelo. Povero Jongup. Oggi sono molto mattiniera, ti saluto :* e vado a leggere un'altro capitolo

18/06/13, ore 22:10

Ciaooooo Questa ff e bellissima,la amo Cioè ho già due delle tue ff tra le preferite Questo dovrebbe bastanti per vedere quanto sei brava e quanto io ami le tue ff Sei davvero brava Un ultima cosa prima di lasciarti sbrigati a scrivere il prossimo capitolo perché sono ansiosa di leggero Ciaooooo e alla prossima

29/04/13, ore 22:42

Ma.. ma.. ma.. MI PIACE! E pure tanto *-*
E' la prima fanfiction sui B.A.P. che leggo, e la sto amando!
L'unica cosa che non mi fa impazzire è la coppia Daehyun x Youngjae, ma solo perché Yoo non lo sopporto.. non so perché proprio non mi piace u.u" mentre AMO Dae♥
Ma quanto è carino Zelo? Quantoquantoquanto? *____________________*
E mi sembrano molto realistici anche Himchan e Bang (anche se leggere di loro che, EHM, si accoppiano brutalmente mi ha fatto guadagnare qualche anno di analisi)
INSOMMA, se non fosse capito sto adorando questa ff, e aspetto il seguito con ansia >_<

31/03/13, ore 15:17

Santo Cristo *O* Dire che è bella è poco *------* è stupenda!! Ti prego continuale!!Poi scrivi veramente bene *---* Brava!

12/03/13, ore 19:49

Questo primo capitolo è molto intrigante; sono sicura che continuerò a leggere freneticamente tutti gli altri. Non aspettarti che recensisca tutti i capitoli perchè non ho molta pazienza. Comunque scrivi molto bene e leggere la tua storia è un piacere. Spero che tu continui con la stessa passione. Grazie!!!!!

23/01/13, ore 19:50

Eccomi qui :3 non ce la facevo a starmene buona e non commentare subito hahahah xD
Ma che dici >.< la tua storia mi piace troppo! questi salti temporali sono stupendi xD fai restare con il fiato sospeso chi legge u.u il che mi piace parecchio.
Hm diciamo che ci sono pochi casini x°D ma vedremo che coppie salteranno fuori e se Dae si convincerà che DEVE stare con quel disagiato xD
Per il resto, non è vero che è una brutta storia u.u ti sei sottovalutata tantissimo l'altro giorno. A me sta piacendo molto, ok magari c'è qualche errore, ma si corregge e si può sempre migliorare u.u quindi, non preoccuparti, è una bella storia :3
Grace

16/11/12, ore 17:09

waaaa! sei tornataaa *^*
saklvfjnkf non deludi nemmeno stavolta, capitolo stupendo *^*
Io AMO la BangHim, ma leggo di tutto, basta che non si tocchi la DaeJae *^*
qui pare esserci un accenno di BangHim..ma ho paura che inizi così e finisca in tutt'altro *viaggi mentali già partiti*
Aggiorna presto *^*

chuuu <3

12/11/12, ore 18:40

wooo mi fa piacere vedere un'altra tua fanfic >o<) mi piacciono i tuoi salti temporali ormai caratteristici della tua scrittura XD delle coppie la Daejae è sicura, le altre due le vedo in bilico, mi pare di aver intravisto una Banghim, una Jonglo e una Bangup nella scena del bagno ( ma forse sono ancora influenzata dalla tua precedente storia e.e)
zeluccio è davvero un monello u.u all'inizio ho creduto che gli avesse disegnato roba oscena tipo peni ( sempre a pensar male u.u") e invece W il paesaggio rustico XD
ma comunque è ancora troppo presto per fissare le restanti coppie da questo primo capitolo ( banghim banghim banghim banghim ) quindi attendo con asia il seguito per vedere come si evolve la trama >o<
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 09:49 pm)

12/11/12, ore 01:00

Bene bene nuova fic bap!!! Dimmi che hai in kente himchan e bang come coppia!!!! Dimmeloo xD cmq sia l'inizio mi piace quindi atteneo con pazienza il continuo. Però sono già triste x Youngjae :( povero cucciolo nn piangere dai tutto si sistema!!!