Solo ricordi...
di Polvere_di_stelle

06/06/07, ore 17:35

Bravissima tesoruccio mio! wow... è una poesia dolce, con un velo di malinconia che mi ha toccata tanto..sei una poetessa! usi delle parole semplici ma che colpiscono dirette il cuore... e poi che dire hai scelto un argomento che a me piace particolarmente! ti voglio bene ricordalo sempre, vai avanti e non fermarti mai!

05/06/07, ore 11:20

tesoro ç.ç mi hai commosso! è stupenda, di una dolcezza e sensibilità uniche.. complimenti..

03/06/07, ore 17:51

Stupenda!!Mi è piaciuta tantissimo, è strabellissima!!!Complimenti,mi ha fatto piangere...è meravigliosa..complimenti ancora, scrivine altre perchè sei davvero brava!!!baciotti Penny Lane;)

02/06/07, ore 18:11

oddio è stupenda!! bellissima! hai proprio ragione, nella vita io vivo di ricordi, penso a quello fatto da piccola, a 10 anni, a 11 e così via. è scritta bene, e mi ha colpito molto, sei stata bravissima, perchè è realistica. complimenti! ps. questa fic andrà tra i miei preferiti

London(non loggata)
02/06/07, ore 17:30

Tesoro!! ma è...è..MERAVIGLIOSA! Mi ha emozionata tantissimo! dio mio...sai trasmettere emozioni enormi anche attraverso la poesia...il che non è tanto facile! ma tu ci riesci alla grande.!!! bellissimi pensieri...eh si...sognare...la mia attività preferita...ah, sai che anche qui da me piove ora? quindi mentre leggevo questa poesia stupenda avevo la pioggia cm sottifondo! quindi me la sono goduta ancora di piu!! ora ti lascio! tvtttttttttttttb ps:ho risp all'email

02/06/07, ore 14:41

Tesoro e' veramente stupenda! Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! L'ho trovata molto profonda! Complimenti! Miraccomando scrivine altre! Sei veramente bravissima! baci, Hermione92.