The Phoenix Spiral.
di RainingStars

27/03/15, ore 18:45

È una storia bellissima,commovente e poi è sulla mia coppia preferita (rob/star)

01/12/12, ore 15:02

Incredibile! Mi hai lasciata letteralmente senza parole... scrivi benissimo e la storia è scritta stupendamente, mi sono anche commossa, hai colto molto bene i sentimenti di entrambi sono sicura che reagirebbero così in una situazione del genere :)
OTTIMO LAVORO DAVVERO!
By Silkye53

13/11/12, ore 11:51

Ciao, sono Mai Shinomiya ( ma puoi chiamarmi Mai!) Volevo dirti che la tua fic è molto bella... è fatta molto bene!Complimenti ho anche le lacrime che dovrò asciugare in fretta per colpa della scuola. T.T Bene, devo andare... Ciao
P.S. recensisci la mia storia"Perchè"
Baci Mai Shinomiya

12/11/12, ore 23:30

Oddio! oddio! oddio! complimenti!!! mi hai fatto innamorare di questa coppia come la prima volta <3 *cuoricini a go go* sono una grande sostenitrice Rob/Star e penso che qui li hai descritti perfettamente, i conflitti interiori di Robin, del fatto che si toglie la maschera separandosi dal suo compito di eroe. mi hai lasciato a fiato sospeso fino all'ultima riga avendo paura che morisse. Bello oltre che alla descrizione dei sentimenti, l'associazione della fenice alla fine: Robin che riemerge dalle ceneri simbolicamente sentendosi di nuovo vivo nel vedere Stella che è viva. è una frase di cui mi sono profondamente innamorata.
Continua Così!
Baci
Stella

12/11/12, ore 00:30

Stupefacente...
Sei stata in grado di coinvolgermi come nn accadeva da tanto tempo. Pur non entrando troppo nei dettagli, hai creato quasi una sorta di mondo interiore, dove la realtà è svanita e solo Robin e Starfire continuavano ad esistere, trascinati dalle loro emozioni: paura, amore, rimpianto, rabbia, diniego...
Devo ammettere, un tocco di classe quello dove Dick Grayson getta alle ortiche la sua identità e la preziosa Missione del Bat-Clan, nel disperato tentativo di tenere stretta a sé la sua amata.
Il finale lascia aperto lo spazio a molti possibili scenari, in modo da stimolare la fantasia del lettore.
Scommetto che, con queste tue poche righe, otterrai molto più apprezzamento di quanto non vi sia riuscito io con i miei interminabili e, finora, capitoli (che tu caritatevolmente continui a recensire, cosa per cui ti ringrazio ancora).
Che posso dire? Ottimo lavoro, continua su questo sentiero, sviluppando uno stile che tu possa sentire come 'Tuo', e che lo Spirito del Classico ti assista!
P.S.
Il prossimo capitolo lo dedico a te ;).