Recensioni per
The Phoenix Spiral.
di RainingStars

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/03/15, ore 18:45

È una storia bellissima,commovente e poi è sulla mia coppia preferita (rob/star)

Recensore Junior
01/12/12, ore 15:02

Incredibile! Mi hai lasciata letteralmente senza parole... scrivi benissimo e la storia è scritta stupendamente, mi sono anche commossa, hai colto molto bene i sentimenti di entrambi sono sicura che reagirebbero così in una situazione del genere :)
OTTIMO LAVORO DAVVERO!
By Silkye53

Recensore Junior
13/11/12, ore 11:51

Ciao, sono Mai Shinomiya ( ma puoi chiamarmi Mai!) Volevo dirti che la tua fic è molto bella... è fatta molto bene!Complimenti ho anche le lacrime che dovrò asciugare in fretta per colpa della scuola. T.T Bene, devo andare... Ciao
P.S. recensisci la mia storia"Perchè"
Baci Mai Shinomiya

Recensore Veterano
12/11/12, ore 23:30

Oddio! oddio! oddio! complimenti!!! mi hai fatto innamorare di questa coppia come la prima volta <3 *cuoricini a go go* sono una grande sostenitrice Rob/Star e penso che qui li hai descritti perfettamente, i conflitti interiori di Robin, del fatto che si toglie la maschera separandosi dal suo compito di eroe. mi hai lasciato a fiato sospeso fino all'ultima riga avendo paura che morisse. Bello oltre che alla descrizione dei sentimenti, l'associazione della fenice alla fine: Robin che riemerge dalle ceneri simbolicamente sentendosi di nuovo vivo nel vedere Stella che è viva. è una frase di cui mi sono profondamente innamorata.
Continua Così!
Baci
Stella

Nuovo recensore
12/11/12, ore 00:30

Stupefacente...
Sei stata in grado di coinvolgermi come nn accadeva da tanto tempo. Pur non entrando troppo nei dettagli, hai creato quasi una sorta di mondo interiore, dove la realtà è svanita e solo Robin e Starfire continuavano ad esistere, trascinati dalle loro emozioni: paura, amore, rimpianto, rabbia, diniego...
Devo ammettere, un tocco di classe quello dove Dick Grayson getta alle ortiche la sua identità e la preziosa Missione del Bat-Clan, nel disperato tentativo di tenere stretta a sé la sua amata.
Il finale lascia aperto lo spazio a molti possibili scenari, in modo da stimolare la fantasia del lettore.
Scommetto che, con queste tue poche righe, otterrai molto più apprezzamento di quanto non vi sia riuscito io con i miei interminabili e, finora, capitoli (che tu caritatevolmente continui a recensire, cosa per cui ti ringrazio ancora).
Che posso dire? Ottimo lavoro, continua su questo sentiero, sviluppando uno stile che tu possa sentire come 'Tuo', e che lo Spirito del Classico ti assista!
Ciao!
P.S.
Il prossimo capitolo lo dedico a te ;).