Excuse me, miss, you're in trap with me
di MrsGreyC

13/06/14, ore 13:35

Eccomi qui a recensire questa storia che mi avevi sconsigliato perchè vecchiotta. Non è affatto una cacchetta! anzi! Devo dire che sono morta dalle risate. Questa è senz'altro una storia piuttosto comica. La trama non viene ancora svelata in questo primo capitolo ma si può già capire la comicità del racconto.
Il linguaggio è piuttosto fluido, ricco di particolari e termini ricercati e l'arrivo di questa prima sorella, Louin è già molto interessante.
Cotinuo la mia lettura e ti recensisco il prossimo cap!
Baci,
Jessie

13/05/13, ore 20:54

o.o stupendo questo primo capitolo! molto simpatica la parte iniziale riguardo il gatto! davvero mi ha fatto scompisciare dalle risate! beh..la parte del papagallo Ren, pensieri "ovvi" della fan/scrittrice :D però le parole iniziali mi hanno fatta riflettere...vorrei proprio poter arrivare ai due mesi dopo! ma naturalmente devo prima sapere come si svolge la storia..altrimenti non avrebbe senso...continuo subito anche con i prossimi capitoli ;)

15/11/12, ore 19:08

Ciao, spero che aspettavi la mia recensione *^* [si, coooontaci!!]
Cavoli, lavorare al fianco di Key, che gran bella fortuna :D *invidia Louin* ..e scommetto invece che quell'altra, Inn Sa, è l'antagonista non solo come attrice ma anche nella storia, sbaglio? xD
Beh, che dire.. questo capito è scritto molto bene, e mi è quasi parso di star seguendo un dorama comico, riesci a scrivere parti divertenti davvero molto bene!! Ti faccio i miei complimenti xD

13/11/12, ore 20:38

Key -Asso! ahahah fortissimo il pappagallo! XD
L'ho letto tutto d'un fiato,aspetto di leggere il seguito! ^^
Fighting!

12/11/12, ore 22:34

Che bellooooooooooooo...è anche molto divertente, sono curiosa come continuerà...^___^ mi piace moltissimo poi che dire la fantasia della ragazza e troppo forte...^^
Rae In
<333333333

12/11/12, ore 21:16

Davvero interessante e divertente! :D Sono tipo morta dal ridere xD Il suo pappagallo. AHAHAHAH. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *-*

12/11/12, ore 17:44

Ma che ho riso come una matta? xD
il suono della sveglia però è un po' ambiguo, povero gatto!!
La storia è scritta bene :)
non vedo l'ora di leggere il continuo.

11/11/12, ore 23:48

CAVOLO, E' inutile dirti che stavo per morire dalle risate xDDDDDDD fortissima <3 le scarpe parlanti xD troppo xD per la parte seria complimenti sul srio <3 mi ha preso questa storia, sono sicura che sarà bellissima <3 <3 <3 Bravaaaa <3