La mia finta fidanzata.
di Franceskiwi

11/01/13, ore 14:04

Ciao! Stamani mi sono imbattuta nella tua storia, e visto che siamo ancora ai primi capitoli, riuscirò a seguirla senza alcun problema.
Storia abbastanza insolita, che promette davvero bene. Mi è piaciuta molto l' idea e non vedo l' ora di leggere il seguito. Che dire, una storia fra umani, diversa dalle altre, e che spero continuerai.
Capitolo fluidolineare, ma non per questo meno apprezzato.
Bravissima!
A presto
Tess

13/11/12, ore 15:10

Ho iniziato ora a leggere questa storia e devo ammettere che mi piace molto! Scrivi in modo molto lineare, fluido, semplice nell'essere compreso ma comunque accattivante. Chissà come andrà la cena... e mi sa che la frase detta da Elena abbia colpito Damon proprio nel profondo...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, baci! :)

12/11/12, ore 16:42

Mmh,inizio davvero interessante :)
Mi piace molto il mondo della Au,e l'idea di leggere qualosa su Damon come datore di lavoro di Elena,mi ronzava in testa da un po'.. Dunque si,è capitata proprio nel momento giusto!:)
Damon sembra davvero uno stronzetto donnaiolo, Elena invece una giovane donna che riesce a sopportare le sue inutili lamentele,quindi..BUONA FORTUNA ELENA! XD
Anche se io non avrei esitato molto prima di accettare la proposta di Damon,ovvero interpretare la parte della fidanzata,ahahahah u.u
Spero a presto,un bacione e complimenti per l'idea ;)

Mary(;

12/11/12, ore 15:27

Ciao,
Mi fa piacere che tu abbia scritto una nuova storia *___*
La trama mi piace molto e incuriosisce il lettore :D
Damon amministra una grande azienda ma secondo il padre per portare avanti una rivista che parla di amore ci vuole un proprietario fidanzato.. ovviamente Damon non lo è e per questo il padre propone Klaus..
Ma l'occasione si presenta davanti a Damon quando Elena entra nel suo ufficio..
E i due vengono invitati dal padre per una cenetta la settimana prossima.. Interessante.. xD
Appena Giuseppe va via, Damon ricomincia a trattare Elena in malo modo.. ma dopo gli offre una promozione per far si che lei sia la sua ragazza..
Voglio proprio sapere cosa succederà u.u
Complimentii.
Alla prossima,
Un bacio :33

12/11/12, ore 14:46

Wellàààà, questo prologo mi ispira e non poco. Sono veramente curiosa di leggere il continuo e vedere se Damon cambierà un po' atteggiamento. Come riusciranno a gestire questa situazione è tutto da vedere c; ovviamente se Damon è così stronzo da qualcuno avrà pur preso -.-
Un bacione enorme,
Ci sentiamo il prossimo capitolo. Bye c;

12/11/12, ore 13:58

ciao, le storie che sono diverse dal telefilm sono sempre interessanti di solito e questa lo è.. Damom qui è proprio un bitch!! e sono curiosa di leggere qualcosa in più sulla storia :)

12/11/12, ore 11:59

Che bella storia Franceskiwi! Scusa l'ignoranza non credo di aver letto le altre cose che hai scritto ma se sono anche in minima parte come questo prologo mi fiondo a leggerle! Un Damon che come nel Telefilm non è apprezzato dal padre per le scelte di vita che fa, donnaiolo e a capo di un impero editoriale! WOW! Mi piacerebbe vederlo in giacca e cravatto più spesso anche in tv! E' così affascinante, così elegante awhh che al pensiero vado in brodo di giuggiole! Per non parlare di Elena, fiera, orgogliosa e incorruttibile! Non vedo l'ora di leggere il resto! A quanto ho capito tra Damon e Klaus non scorre buon sangue (scusa ma la battuta era doverosa XD), mentre sembra essere in buoni rapporti con Elijah, ma quest'ultimo e klaus sono fratelli? E stefan sara presente nella storia? sarà sempre il fratello di Damon? Oddio scusa se ti tartasso di domande ma la tua storia mi ha davvero presa. Al prossimo aggiornamento xoxo aria3

12/11/12, ore 10:20

Ciao :) eccoti con un'altra storia!! xD devo dire che come introduzione non è niente male e che mi ha incuriosita subito... e poi ci sono Elena e Damon quindi non può che piacermi una loro storia!! :) Anche il fatto che sono tutti umani e che non segue la trama dello show televisivo mi piace molto!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci baci :))
OoO_Giulietta_OoO

12/11/12, ore 00:52

ma è stupendaaaaaaa :D ok è solo un capitolo ma l'adoro di già *w*
è diversa dalle solite e questo mi piace e poi voglio vedere cosa combineranno questi due insieme xD
non vedo l'ora di scoprirlo ;D
spero la continuerai presto <3

11/11/12, ore 22:28

Bella mi piace voglio proprio vedere come va avanti ! Aspetto il prossimo capitolo mi raccomandò non farmi aspettare troppo ahahah ciao e ancora brava :)