HyperAegy
di Dean Lucas

19/11/12, ore 10:35

Ciao :) si, anche in questo tuo capitolo le sorprese non mancano di certo!.

Infatti, la storia presenta una svolta più che sorprendente: l' incredibile metamorfosi di Tierry, trsformato in un gigantesco essere alato, (mi fa pensare ud uno pterosauro prei-
storico), e mi piace la scena di lui che dall' alto fissa i sui amici. Per cui mi chiedo se, a
questo punto, sia ancora in sè.
Non ha più nulla di umano e si può immaginare lo smarrimento di Ian e persino la fredda
e militaresca Monika quanto si senta scossa e sbigottita.
Inoltre c' è la comparsa di un esercito di anubidi interessati al nuovo Ty-Malakhin, ma che colpiscono a morte una delle delicate.
La storia è drammatica e divertente nello stesso tempo e per conosce quali nuovi risvolti ci riserva continuerò a seguirla con piacere.
Quindi a presto,

Biamar

13/11/12, ore 10:54

ciao! beh direi che questi capitolo è molto diverso da come l'avevo immaginato...insomma...ty che si trasforma in una strana ed inquietante creatura alata non era affatto prevedibile, no? ed invece eccoci qua...la cosa che mi fa sorridere di tutto ciò è che se io sono stupita chissà che espressioni devono essere dipinte sui volti di ian e monika che poverini vedono il loro amico..."un po' diverso dal normale" xD e a completare l'allegro quadretto arrivano pure le creature divine di anubi...solo loro ci mancavano! beh comunque (in risposta alla tua risposta) questa storia fa divertire molto anche me e mi piace perchè unisce personaggi di hyperversum a quelli creati da te, ed è un mix, come forse avrò già detto, convincente ed interessante...
alla prossima
lady dreamer