Quelle labbra
di agaetis

28/02/13, ore 21:01

Comincio col rifarti le scuse per la lunghissima attesa (puoi bastonarmi se vuoi) u.u
Dunque... mi è piaciuta molto questa storia!
Quel momento della puntata (si mi sono drogata della 5 serie) era particolarmente intenso, e tu sei riuscita bene a rendere l'intensità, la forza, l'impatto emotivo anche di quel singolo istante, sfruttandone ogni possibile sfaccettatura e parte.
Molto bello sopratutto perché si vede la disperazione di un Arthur che è disperato per la moglie ma che al contempo trova forza nel suo migliore amico, riscoprendo, nell'odio per quello che ha fatto Morgana grazie al piccolo gesto di Merlin, l'amore.
Un amore di quelli che forse non ha mai notato, o che magari non ha mai voluto accettare.
Perché poi, alla fine, si vede che quasi si rifiuta di pensare alle sue emozioni concentrandosi unicamente su Gwen, quasi costringendosi ad amarla.
Molto bello ed emotivo, complimenti!

12/11/12, ore 00:34

Beh io non la trovo la tua descrizione della scena molto lontana da com'è stata realmente. :D
Sarò che anch'io vedo lo slash ovunque, ma non credo che tu abbia gli occhi così foderati di prosciutto.
Come si guardano loro non si guarda nessuno! Sembra si comunichino così tante cose mentre si fissano.
Ok, non gli avrà guardato le labbra, ma l'ha fatto davvero diverse volte e quindi possiamo benissimo immaginare la scena. ;)
Anzi, se lo sguardo fosse durato qualche istante in più, sicuramente l'avremmo visto farlo :P
Ahaha la fine è bellissima! Invece di pensare a sua moglie, pensa alla bocca di Merlin...LOL (cmq non lo biasimo...Colin ha una bocca stupenda secondo me)
Brava, brava, mi è piaciuta molto la tua descrizione :)

"semplicemente Gwen è stata rapita (grazie a Dio), e Arthur ha paura di non ritrovarla ecc"
"Grazie a Dio"....Ahahaha
Cmq devo dire che aveva così paura di non ritrovarla che per due notti ha dormito tranquillo (mi aspettavo lo facessero vedere pensieroso e incapace di addormentarsi... almeno la prima notte, invece niente :D ) e che quando l'ha ritrovata non l'ha nemmeno guardata in faccia. Certo Elyan era molto più importante in quel  momento, ma pensavo che almeno uno sguardo veloce glielo facessero scambiare.
Quando ho visto lo sguardo che hai descritto tu, mi sono detta: "Voglio proprio vedere quello che darà a sua moglie quando la troverà" (immaginando che non avrebbe retto il paragone) e invece non ho dovuto nemmeno paragonarli, non è nemmeno esistito...ahahahha
Dal trailer pensavo che sarebbe stata una puntata pesante con Arthur disperato per Gwen e invece è andata molto meglio di ciò che pensavo. Non l'ha nemmeno salvata lui, ma Elyan!

11/11/12, ore 23:49

Uhhh questa scena *___*
Hai davvero descritto bene questo momento, che a me è piaciuta tantissimo.
Bella, intensa e scritta bene, ti faccio i miei complimenti.
Ho adorato sopratutto la parte finale:
"E focalizzò i pensieri su quel che al momento doveva essere il suo unico scopo: ritrovare Gwen, sua moglie.
E non quelle labbra."
Bello come Arthur cerchi di concentrarsi su Gwen, quando tutti i suoi pensieri vanno verso le labbra di Merlin.
Ti faccio un unico appunto: gli occhi di Arthur sono celesti, non verdi ;)
Ancora complimenti!

Layla