I'm in love with you.
di EarthquakeMG

30/10/15, ore 20:30

Rieccomi! Oggi sto superando me stessa ahah Ho scoperto che ci sono ancore molte tue os zouis da leggere e sono felice, tanto felice :D Okay, veniamo a noi. Questa flash-fic è molto breve (capitan ovvio lol) ma è anche intensa. Zayn e Louis si amano e sono sdolcinati come ogni coppia innamorata. Niente, ti adoro. Ciaooo, - Dana

27/11/12, ore 14:20

Sono settimane che mi ripeto che devo lasciarti una recensione a questa Flash-Fic, ma non ci sono mai riuscita.
Ed è buffo come io venga a lasciartela proprio adesso, nel momento più sbagliato ma forse anche più giusto.
E' meravigliosa; è breve e leggera, ma profonda. (?) Lascia trapelare quell'amore infinito che Louis prova che lo porta a trovare qualcosa riguardo lui e Zayn in ogni canzone.
Mi piace la semplicità della situazione, la leggerezza dei gesti e delle parole dette con tanto amore.
Amore; alla fine è questa la parola chiave.
E' bellissima, davvero. Io non smetterò mai di farti i complimenti, e forse anche di piangere.

Il tuo gesto alla fine è stata una delle cose più carine che abbiano mai fatto per me, ma non è una novità che sia tu ad occupare la mia intera top 10 delle cose più carine dette e fatte per me.
Non ho altro da dire, anche perché probabilmente al momento sono una delle ultime persone che vorresti sentir ciarlare, quindi la smetto e me ne vado.

Ti amo, non smetterò mai di dirlo.
See ya, partner. Ancora una volta, ottimo lavoro.

12/11/12, ore 15:53

eccomi tornata a rompere di nuovoooo !! xD
fantastico questo capitolo , wow ... è-è una meravigliaaaa !!
scrivi da dio , ti giuro che se non ti iscrivi a qualche concorso ti faccio iscrive io con la forza xD !
non sto scherzando , lo faccio veramente xD !
ripeto : scriva da dioooo ! cavolo sei bravissimaa !!

adesso vado , un bacio bellissima :) xx <3
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 03:54 pm)

12/11/12, ore 13:25

Sono una Zouis dipendete ormai sopratutto delle tue os e fan fiction . Che dire leggerla ascoltando little things è stato qualcosa di incredibile , stupenda come tutte le altre .
un bacione :))

12/11/12, ore 11:27

Buongiorno! Tu pubblichi di notte io re ce disco di mattina quando in teoria diversi preparaemi per andare all'università.xD
Ora non dire cavolate perché questa storia é bella e dolce e tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente! Zayn e Louis sono così loro... sono così teneri e carini! E poi un po' di fluff ci vuole sempre u.u
Come sempre sei stata fantastica sistah!! Complimenti!

12/11/12, ore 03:35

Bella
hai fatto benissimo a postarla *^*
adoro come scrivi <3
bacione