Brillavano per me
di Mrs Pettyfer

25/11/12, ore 00:20

Bella!! Fossi in te io scriverei una storia lunga dove ci inserisci tutta la storia anche tipo di quando si conoscono juss e la Sofia.. Fino ad arrivare a quella sera è poi oltre.. Ti prego!!, tieni conto del mio suggerimento!! Sabbie veramente bello!!!!

20/11/12, ore 19:09

Oddio! No, non ci posso credere! Cristina, sei tu?? Oh mamma santa! Sono Barbara! Non ci credo che ho letto le tue storie.. oddio hahahah I don't  believe it! Aww♥ Ma allora tu conosci bene mio fratello.. (faccio riferimento alla recensione che ti ho lasciato sulla OS di Zayn) ahahaha che robe, tra tutte le storie che ci sono ho letto anche le TUE! Sono una figa ad averle trovate! Solo che me ne sono accorta solo ora, nelle altre non lo avevo capito:( Beh mi è venuta in mente con il titolo di questa OS! Me lo avevi detto.. ti ricordi? Beh sta pur certa che leggerò fino allo sfinimento la tua ff perché già dall'introduzione mi ha presa! E per chi non l'avesse letta CI VADA SUBITO! Lei è la mia best e sicuramente avrà scritto divinamente come tutte queste storie!♥
Ma andiamo alla storia del nostro Juss, il mio Juss.. amoreee♥ Allora è OJHEROBNEROIUHJGF!!
Intanto dico che mi piace un sacco lo stile che hai usato e poi la ragazza è bellissima!
TU SEI BRAVISSIMA!♥ AMORE♥
E' veramente romanticissima.. e poi Paul! No dico Paul! AWWW♥
TI VOGLIO BENE CRY, o come ti chiama mio fratello CRISSY♥
Baciiiiii
PS: non dico niente a Luca.. ma sei molto pervy eh.. a mio fratello fai un baffo tu ahahaha no ora esagero;)

19/11/12, ore 15:55

No vabbè già il fatto che sei la sorella si Paul Wesley è una figataaa *-* Se poi ci metti che sei la migliore amica di Nina e la presenza di Ian è meraviglia *-*
Si,nel caso in cui tu non te ne fossi accorta,sono una fan di "The vampire diaries" <33
Poi vabbè il resto della storia è fantastico e scritto anche molto bene! Complimenti sei bravissimaa! :DD
Un bacio bella <3
Ale;

Se hai tempo e ti va di fare un salto(??) anche da me,mi farebbe molto piacere :))

14/11/12, ore 20:38

sì mi piace, descrivi bene la parte 'erotica' ahaha, no davvero. è carina, mi ha fatta sorridere, sisisis mi piace asdfghj

14/11/12, ore 20:37

Eccomi qui!
Allora,la ff mi pare abbastanza spinta devo dire,però è bella e coinvolgente c: Secondo me ci sono solo un po' di parti un po' troppo descrittive sui vestiti o sull'aspetto di lei,però è bella,brava c: