Worlds apart
di surnaturelle

13/11/12, ore 02:32

asdfghjkl ** I miei occhi hanno iniziato a brillare (in stile anime/manga giapponesi) quando ho visto l'aggiornamento di questa storia **
L'aspettavo con moltissima ansia e... finalmente è qui :3
Blaine è un cucciolo :3 Darren è l'amore fatto a persona <3 Chris è adorabile ** E Kurt è dolcissimo :3
Non puoi capire quanto mi sia appassionata a questa storia :) La adoro da morire e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà alla fine :)
Grazie, come sempre, per la traduzione :D Continuate così :)
Alessia
PS: All'inizio non ricordavo cosa fosse successo nel capitolo prima... quindi sono dovuta andare a leggere alcuni pezzi del capitolo 3... per il resto, però, è tutto okay :)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:33 am)

12/11/12, ore 13:16

Quanto tempo! Ho dovuto un'attimo riprendere il capitolo precedente perchè non mi ricordavo cosa succedevaXD Kurt e Blaine sono adorabili e dolcissimi, si amano tantissimo e nonostante tutto, sono sempre l'uno il primo pensiero dell'altro... Chris e Darren poverini si trovano a dover recitare anche nel tempo libero, ma sopratutto a stare separati senza sapere che si ricambiano in tutto per tutto. Credo però che tra loro quattro K&B stiano soffrendo di più dato che erano abituati a una certa routine, a trovare una roccia nell'altro, cosa che adesso diventerebbe un po' strana.. anche se poi alla fine lo stesso vale anche per Chris e Darren che prima di essere innamorati inconsapevoli sono anche migliori amici. E' un po' un casino, e non credo che basti imbrattare di sangue angelico le pareti per far tornare tutto alla normalità. E non credo neanche che i produttori di Supernatural ne sappiano qualcosa, forse ci può aiutare il famoso amico della Dalton di cui parlava Blaine? (riferimenti sulla ff "Dalton" ovunque :D) Questa storia mi sta sempre di più piacendo, anche perchè la trama è originalissima! Ti prego non farci aspettare tanto il prossimo aggiornamento, e grazie mille per la traduzione, è veramente fatta molto bene!