UTA PRI NO DOWA (Le favole di Uta Pri)
di StarishRen

04/06/13, ore 19:11

Carina come storia! =D L'unica cosa che è stata un po' problematica in tutto ciò, è stato capire quando parlavi di Tokia e quando di Masato, dato che hanno tutti e due i capelli blu XD

26/03/13, ore 14:18

Ma cosa?! Sei un ragazzo?! OoO
Va beh, tralasciamo questo! Devo ammettere che è un po' strana, però mi piacciano quasi tutte le storie pubblicate su questo fandom (non ha caso sono la prima nel programma recensioni ù.ù w la modestia :'D). Mi piace perché è scritta piuttosto bene e secondo me hai colto il senso di una favola/fiaba (tu la chiami favola...). Certo, ci sono alcune cose che potevano venire specificate, ma questo è il bello secondo me: lasciarle in sospeso! Allora direi un buon lavoro ^^
Ciao, Teal Eyes xx

12/11/12, ore 14:23

Prima di tutto benvenuto in Efp., qui c'è un mucchio di gente che ti adulerà solo perchè sei un ragazzo e per questa fanfic. u.u
Inutile dirti che adoro il tuo modo di scrivere e vorrei far sapere a tutti che... Sono io la tua musa ispiratrice (?)
La verità è che sto scrivendo questa recensione per pure cazzeggio, tanto per farla andare in conto con le altre.
Ma nonostante questo... ADORO questa storia <3