Fragile
di kibachan

26/03/08, ore 11:21

Non male. Comunque l'unico personaggio veramente ignorato da Kishimoto è TenTen xD

05/08/07, ore 18:35

Non ho parole per descrivere questa fic, è veramente stupenda, ti colpisce dalla prima all'ultima parola! E mi è piaciuta da morire già dalla prima volta che l'ho letta, anche se non conoscevo il personaggio di Sasori, ed ora che lo conosco mi piace ancora di più! Primo perchè è perfettamente IC, e secondo perchè hai reso i suoi pensieri e sentimenti in modo impeccabile... la fine poi mi ha colpito particolarmente, questa sfida lanciata all'umanità è un'idea favolosa, e sapendo come poi andrà a finire assume ancora più significato... e quel "morite" finale... divino! Che dire, è una delle più belle fic che abbia mai letto, complimenti davvero!

06/07/07, ore 12:51

Bella, bella *_* Adoro Sasori e questa fic è scritta molto bene ^_^ Seguo ideali di altri perché il mio è uno solo: vedere fino a dove riesco ad arrivare con questo corpo. la frase che più mi ha colpito. *_* Scrivine altre su Sasori!! Bacio, =Azu-chan=

06/07/07, ore 01:21

Indovina un po' chi commenta^^ Fantastica! Sasori in tutto e per tutto. Inizialmente solo ed abbandonato, fragile e adesso...il nostro Master of puppets! Adoro questa fic *-* bravissima! Baci, Aly XD

Nia92
02/07/07, ore 19:03

è bellissima *____* adoro Sasori e tu l'hai reso benissimo complimenti!! *___*

Narufan
30/05/07, ore 14:54

davvero molto bella. una introspezione di sasori molto bella, ma la sai una cosa? volevo scrivere uan fic su sasori ankio che toccasse qst ideali. mi hai anticipato!! ma qst nn vuol dire ke nn la pubblico!>:-D vabbè see ya!:-3

30/05/07, ore 14:09

Sinceramente semplificare quello che penso di questa ficcy con solo un "meravigliosa" mi sembra banale e riduttivo...non riesco ad esprimere le emozioni che ho provato leggendo questa ficcy. Sasori era così innocente all'inizio, poi quando inizia a trasformare i genitori mi ha fatto tanta pena, perché lui crede che così facendo li avrà con se per sempre...e poi quando lancia la sfida a tutti gli uomini è stato troppo forte!!! Brava, la tua ficcy finisce direttamente fra i miei preferiti...un bacione!!!!!!!

30/05/07, ore 13:49

Molto bella! Bravissima!