Gwent Week- Di allucinazioni e verità

13/11/12, ore 13:54

RecenZione numero due, eccomi :D
Hola queVida, e...
Ma che storia triste!
*Si asciuga furtivamente una lacrimuccia*
Ok, hai descritto molto bene la parte più malinconica e deprimente di un mattino invernale, brava.
Però... Però c'è quel qualcosa di surreale, di sospeso che rende questa storia speciale...
Non so se mi sono spiegato xD
Coooomunque, nessun errore individuato dal mio occhio miope attento, a parte delle virgole ballerine all'ultimissima riga ;)
Complimenterrimi e alla prossima :3
*Lancia spoiler alla recensione sottostante*

12/11/12, ore 16:25

Cioè.
You had me at 'Albus Dumbledore'.

A parte ciò.. Ehi, Ruth :3
Diciamo che mi hai uccisa abbastanza (?) con questa storia.
Io ti giuro, man mano che andavo avanti leggendo compilavo mentalmente una lista di motivi per i quali Trent sarebbe potuto stare così male. Gwen l'ha piantato per Duncan? È scappata? :inserire motivo random qui:?
E invece no.
Incidente mortale.
Dio, mi hai spezzato il cuore. Positivamente, però, non farti strane idee 3:
Adoro follemente la tua scelta narrativa in seconda persona e al presente *^* Ultimamente sto iniziando a prediligere questo tempo, e devo ammettere che in questo caso è stato utilizzato alla perfezione *-* Un'ottima consecutio, come non si vedeva da molte storie *-*
E poi... Io non lo so.
Sembra tutto maledettamente surreale, tanto che quando ho finito di leggerla ho sbattuto un paio di volte le palpebre chiedendomi se l'avessi terminata davvero.
Per quanto io rifugga l'angst (hai visto anche tu, no? La mia storia è un concentrato di fluff al duecento per cento xD), direi che non avresti potuto iniziare in modo migliore la storia.
La serie va nelle seguite (si potrà seguire una serie? ò.ò) :*

Tanti baci (così magari aggiungiamo un po' di fluff al tutto :D)
CloClo.

Ps. Quinta puntata di Glee? NONL'HOANCORAVISTANONVOGLIOSPOILEEEERS! come se non ne avessi già letti millantamila di mio. Uh.
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 04:37 pm)

12/11/12, ore 15:24

Ciao Ruth ^^
Non potevo non passare a recensire una tra le prime storie di questa magnifica Gwent/Trewen Week. Eccomi qui, allora.
Bella davvero, la fiction mi è piaciuta eccome. Certo, il lato depresso di Trent mi commuove e mi fa stare male, però è apprezzabile, come in questo caso.
Forse la parte più bella è proprio quella in cui, guardandosi attorno, il ragazzo realizza di essere profondamente solo. La stanza gli sembra ingigantita, esattamente come tutte le altre cose che lo circondano. Well done ;)
Ti segnalo un piccolo refuso individuato all'inizio del sesto paragrafo: "come se UNA macchina del tempo", non "IN".
Posso farti solo una domanda?
Mentre leggevo dell'incidente mi è tornata in mente la mia long "Possession", in cui descrivevo proprio l'incidente di Gwen. Per caso c'entra qualcosa con il contesto di questa tua storia? Se è così, non può che farmi piacere *^*
Va be', sclero a parte, ti faccio i miei complimenti ;)
A presto,

Amor31