My Sweet Revenge
di crazybulma

27/12/09, ore 20:34

chissà chi è che si vuole vendicare??? sono super-curiosa,comunque sei bravissima!!!

27/12/09, ore 20:31

è molto bella aggiornala il più presto possibile!!!!

Tara
31/05/07, ore 00:13

carina l'idea ed è anke scritta bn..... sarà ke siamo sempre abituati a vedere i sayan nei pasticci, cmq tt sommato è molto carina e scritta bn.... continua così... tvb by amy....

30/05/07, ore 20:37

Non avevo mai pensato che i Brief potessero oggetto di "domande stile tabloid" ...Probabilmente anche quando Bulma avrà cominciato a frequentare prima Yamcha e poi Vegeta, i giornalisti avranno drizzato le antenne! Chi è questa anonima che trama contro Bulma? Una sua sorella gemella perduta? Mi vengono in mente delle idee una più assurda dell'altra. Mi è piaciuta moltissimo in cui intervistano Vegeta! Avrei giurato che mandasse tutti all'aria! E devo ammettere che la scenetta mi sarebbe piaciuta! Aggiorna presto,
Baciotti Tua Chiaretta

30/05/07, ore 19:30

è intriganteeeeeee! aggiornala presto ti prego!!!

emyc
30/05/07, ore 18:56

bello!!!sono prorpio curiosa di vedere il seguito!!!continuallllaaaa!!!!un bacio ciao

Mikysimpa
30/05/07, ore 18:44

NOOOOOOOOOOO,DEVI ANDARE AVANTI,NON TI PUOI FERMARE QUIIIIIII,FAI IN FRETTA PER PIACERE CHE SONO CURIOSISSIMA.CIAUUU.

30/05/07, ore 16:33

una nuova storia , scommetto che sarà al quanto intrigante , adesso chi sarà questa tizia che vuole vendetta??aggiorna presto baci marina

30/05/07, ore 16:15

L'idea mi piace molto, cioè il fatto che per una volta sia Bulma ad avere dei nemici. Anche l'inizio mi è piaciuto molto, la descrizione della scena dei giornalisti e l'atteggiamento di tutta la famiglia Brief è perfettamente riuscita e in parte. Baci, lilac.

30/05/07, ore 15:28

dall'inizio sembra veramente una bella ficcy!!! uh, chi è che sta tramando?? mi hai fatto appassionare già dal primo capitolo!! Complimenti, spero che aggiornerai presto ^^

mery
30/05/07, ore 15:01

ciao cibbì!!!!certo che deve continuare!!!cos'è quel punto interrogativo??^__^ cmq inizio interessantissimo...nn vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo!!!!sn sicura che sarà un'altra storia meravigliosa cm tutte qll che scrivi tu del resto!!!ciao baci tvb^^

30/05/07, ore 14:34

Complimenti!!!! l'incipit già mi piace!!! continua a scrivere t prego perchè sono già molto curiosa!!!!

30/05/07, ore 13:34

Mi sembra molto promettente ed è un'idea molto originale. Questa voltà è Bulma ad avere nemici e non Vegeta! La raffica di domande dei giornalisti, il passaggio noncurante di Vegeta, l'agio di Trunks sotto i flash, hanno reso bene l'atmosfera.

bulma princess
30/05/07, ore 13:21

ciao bella storia e cm sempre vegeta sene frega di tt e di tutto!!! cmq dovresti continuarla perkè ora mi hai fatto incuriosire! nn varrai mica lasviare un ragazza cm me con questa curiosità?! cmq ora ti lascio baci baci

30/05/07, ore 12:49

molto interessante.. chi sarà mai questo personaggio in cerca di vendetta?!? aspetto il prossimo chappy baci Santy