In love with Peter Pan
di Kicca_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/13, ore 23:46

la tua ff mi piace un sacco, ne avevo letta un'altra tua e mi era piaciuta molto... vorrei tanto che tu andassi avanti con questa, mi sono presa dentro!! per quanto a me stia simpatica eleanor nella realtà ora vorrei solo che louis stesse con fannie!! un bacione e aggiorna ti prego :)

02/08/13, ore 02:08

Ehy ciao bella, ho letto solo adesso...tu devi aggiornarmi quando aggiorni sennò io aspetto aspetto e poi sbam! Trovo nuovi capitoli dopo un sacco di tempo dopo la mia dolorosa sofferenza...ok basta!
Riguardo al capitolo, mi piace anche se volevo sapere di più XD E poi la madre che guarda Twilight <3 Sono un twilighter, ma forse non dovevo nemmeno dirlo, dal nickname si capisce...Comunque alla prossima aggiorna prestissimo pleaseeeee amo questa ff <3

31/07/13, ore 14:28

ciao <3
si come vedi non sono morta,ero solo in montagna SENZA IL WI-FI. MA CIOE' SI PUO'? fottuta montagna.
Comunque dicevamo,eccomi qui. Amo questo capitolo,cioè lou che bacia la nostra fannie? cioè asdfdfx
continua preeesto c:
scusami ancora se ho recensito solo adesso :c

25/07/13, ore 18:54

Testa di banana di un Tommo... ma lascia perdere El e stai con Fannie!!!
Mi piace questa storia. E' confermato. MI PIACE!!!
Sei molto brava a scrivere. Scrivi tutto nel dettaglio, anche le cose piccole, ma che rendono il racconto scorrevole e piacevole :3
Continua presto perchè sono ansiosa di sapere che cosa accadrà fra Lou e Fannie :)
Baci baci bella :)
-Ilaria xx

24/07/13, ore 14:20

finalmente hai aggiornatooo! che bello! a dirti la verità non pensavo louis avesse queste intenzioni con fannie visto come l'aveva trattata alla festa.. ci riservi sempre delle sorprese! grazie di tutto e alla prossima!! :) Xx

24/07/13, ore 13:02

Me gusta questo capitolo!
Come mi avevi accennato accadono nuovi fatti e non sto piú nella pelle per sapere come andrà a finire.
Sr ci riesco passo subito a leggere l tua on shot, ma non ti ptometto niente perchè devo andare a prendere il diario dei ragazzi *-*
A presto,
Lolli

24/07/13, ore 00:43

Questo capitolo é assolutamente fantastico, ovviamente lo è di più la seconda parte dove arriva Louis! Poteva anche darle una punizione più leggera la madre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non preoccuparti se non lo recensirò subito, ma fino a metà agosto sarò via, quindi non avrò tempo e avrò poco internet! A presto!

23/07/13, ore 23:48

Amo questa storia.
Amo questa autrice.
*-*
Sto cercando di non diffondere la mia pazzia,quindi sarà una recensione calma.E decisa.
Storia motto intellezante.
Ja ja.Me gusta.
Tre anni..*scende una lacrimuccia*non potremmo essere più fiele di loro <3
One,two,three stacchetto!
AHAHHAHA,okay,no.
Questa storia è perfet-ta.
-Cit Leeroy cambiata.(?)
Continuare tu così.
ENSHIANTIX,POLVERE DI FATA.

10/07/13, ore 23:10

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia questo capitolo è fantastico! L'ultima parte soprattutto è la mia preferita.. Quando Louis chiama Fannie Fefé mi sciolgo.. È così dolce! Fannie da ubriaca è davvero intraprendente.. Chi se li aspettava tre baci con Louis!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/07/13, ore 09:40

Io semplicemente adoro questa storia, sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

04/07/13, ore 12:42

E quindi tu aggiorni di due capitoli e non mi dici nulla??! Beh tranquilla che l'ho scoperto da sola u.u
Ma ora è tempo di parlare del capitolo...
VAI FANNIE ALL'ATTACCO SPACCA LA FACCIA A QUELLA ELEANOR E PORTA IN SALVO IL NOSTRO LOUISSSSSS!
L'importante che ci sia Emily a controllarla certo...non deve fare nessuna cazzata ;)
Leggerò il prossimo capitolo dopo pranzo... ah e un'ultima cosa:
Mi sei mancata tantissimo mia cara!
Baci baci -Vè

01/07/13, ore 20:25

ODDIO GRAZIE!TI DEVO PREGARE DI PIù!Bellissimo questo capitolo!Spero che (senza offesa a me piace Eleonor) se ne vada a fare in culo!(sempre senza offesa ù.ù)Cooomunque non vedo l'ora che aggiorni....spero presto....ciao!

01/07/13, ore 18:18

Che bella Emily, o dovrei dire la nostra Sasha!!!
Eccomi qui!!
Finalmente hai aggiornato!! YEEEEEE
Bellissimo come al solito.
Fannie è andata giù pesante hahahahah
Continua presto che ra devo scappare
Baci baci
-Ilaria xx

01/07/13, ore 17:23

Lo letta oggi, tutti i capitoli in una botta ;p
Ma non la continui? sai, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che finiva così!!!
Aggiornala presto ti prego <3

01/07/13, ore 16:55

Ho letto questi capitoli, tutti di filato e posso dirti solo una cosa:
ADORO QUESTA STORIA!
Ti giuro, che mi piace tantissimo, è scritta bene, è scorrevole, hai descritto bene tutti i personaggi e non per dire io adoro Sasha Pieterse!
Ti imploro di proseguirla perchè è meravigliosa!
Bacioni,
Lolli