LE PAROLE SUSSURRATE AL VENTO
di kadyia

29/06/07, ore 21:48

UAAAAAH!!! Ne hai postato subito un altro!! ma io ti adoro!! Mamma mia non sai con quanto trasporto l'ho letto!! e quando il chap era finito quasi ho avuto un mancamento!! bello mi è piaciuto! avvincente! E Kei, manco a dirlo, è stato troppo un figo! Povero patato ("Patato??" NdKei) "E' così che mi hanno insegnato"! ODDIO quasi mi scioglievo!!! sono troppo perfetti quei 2 insieme! brava brava ^^

29/06/07, ore 20:14

ODDIO!!! povero TAkao!!!! ma ora Kei lo salverà vero?? vero?????? non vedo l'ora del prossimo chap! HO controllato un mare di volte x vedere se avevi aggiornato^^!voglio sapere come Takao e Kei chiariranno la situazione!! Ah, io sta domenica parto e tornerò il 12 luglio (SIGH!!!) quindi se aggiorni in sto periodo commenterò appena torno promesso!! Ciao Cara! Complimenti^^

22/06/07, ore 20:23

HAI AGGIORNATO!!! non sai quante volte ho controllato all'internet point! ah ora ho di nuovo il mio pc, me l'hanno riparato abbastanza in fretta per fortuna^^! cmq ti dirò che in questo chap Takao non è l'unico a farmi tenerezza... ma anche Kei, che, ok è il mio personaggio preferito, ma si porta davvero tante,troppe cose dentro.e troppo tempo è stato solo.e poi il modo in cui si è sentito in colpa... oddio che tenero!! ti prego aggiorna presto! grazie x quello che hai detto all'inizio! ^^ Ci vediamo al prossimo chap cara! un bacio Kira!

22/06/07, ore 16:03

La storia si fa davvero interessante. Spero in un tuo aggiornamento al più presto!! BYE BYE

11/06/07, ore 12:22

premetto che sono in un interent point! il mio pc è andato a quel paese, quindi appena potrò verrò qui e cercherò di leggere la tua ficcy! quindi se non vedi un mio commento.. il motivo è questo! non pensare che la tua ficcy non mi piaccia più!che teneri che sono Takao e Kei! e povero KeI!!! spero che takao in seuito si preoccupi di più per tutto quello che il povero Kei ha dovuto passare! oddio e poi quelli che vogliono dal mio patato?? ok la smetto! cmq tu continua così che mi ha proprio appassionato! un bacio e al prossimo chap!appena potrò leggerò promesso!!^^

06/06/07, ore 21:06

wow! si fa sempre più interessante...bello!!!povero takao...deve aver sofferto molto...ma nn qnt il mio kai!!ti prego aggiorna presto!!bacioni

06/06/07, ore 18:24

Bella ^^ Comunque ogni tanto occhi all'italiano ^^ cambi tempi un po' troppo velocemete ^^// aspetto la prossima ^^//

06/06/07, ore 18:20

Sono troppo contenta che hai aggiornato!!era 2 giorni che controllavo se l'avessi fatto, e oggi, quando ho visto la tua storia lì..la prima della lista, quasi non ci credevo!! però.. oddio non puoi lasciarmi così sul più bello!! cos'ha visto il mio povero e adorato Kei????? Cmq.. la dolcezza di Takao mi stravolge! nel senso buono ovviamente!^_^ Magari esistessero davvero amici come lui!spero che Kei riesca a confidarsi con lui... e spero che si venga a sapere qualcosa del suo (indubbiamente triste) passato! Aggiorna presto ti prego!! ormai ho notato che ci sono un mare di ff di bayblade abbandonate a metà! e non mi sembra giusto fare così! mi raccomando quindi! aspetterò con ansia! un bacio e scusa per il poema!!^_^

05/06/07, ore 17:43

Sarebbe carina se i protagonisti non si scoprissero gay e innamorati nel giro di trenta secondi generando un'indicibile ilarità nel lettore esperto.

05/06/07, ore 17:42

sarà che ci sta kei che mi pare un po' OOC ^^ Sarà che non mi piacciono le FanFic scritte in questo modo (K: N: T:) Sarà che boh Ma mi piace davvero tanto ^^// aspetto prossimo capitolo ^^

03/06/07, ore 22:52

Bella! mi piace! ho letto ora tutti e due i chap. mi raccomando aggiorna presto che mi ha preso molto! povero Kei! quanta tenerezza mi fa!al prossimo capitolo!

03/06/07, ore 20:45

ciao! è proprio una bella ficcy, complimenti! povero kai...anke takao, ma kai di più...continua così!!baci

31/05/07, ore 20:52

L'inizio promette bene inoltre tutte le storie con protagonista Kai mi piacciono ^__^. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. BYE BYE

31/05/07, ore 15:20

mmh..interessante..come andrà avanti questa storia?^^ tutte le kaixtakao mi piacciono un casino.Cmq descrivi molto bene,aspetto il prossimo chappy un bacione ^.^