Swimming lessons.
di Radcliffe_

29/12/12, ore 22:23

*-* Troppo carina questa os .
BREVE, MA CARINISSIMA E PUCCIOSISSIMA. Ok penso che dia l'idea * non si grida fat*
Mi piace tantissimo, a parte le correzioni che ti ho mandato su ask, ma sono a tuo gusto :)
Mi piace molto lo stile semplice e l'attrazione che Malik prova in un qualche modo per Liam *per inciso io li shippo insieme come coppia*
Liam che saltella? Mi ricorda molto, ma molto il mio carattere. Anche io mi esalto per poco *-* l'ho sempre detto che le piccole cose sono le migliori u.u
E forse lo ha capito anche Zayn. ^.^ *si amo le faccine, fattene una ragione, sorry , very very sorry*
Certo avrei amato la descrizione della lezione di nuoto, ma ..ma ti perdono perchè c'è un bacio sulla guancia e buone premesse per le lezioni dopo u.u *pervertita che sono XD*
Bene vado prima di degenerare. Scusa per la bruttezza della recensione, ma è da tanto che non ne faccio.
Un bacione
fat

12/11/12, ore 17:09

Oh, che carina, ma grazie per avermi ringraziato (?) lol è stato un piacere leggerla per prima :)
Come ti ho già detto mi è piaciuta molto, nonostante sia molto breve.
Mi piace il tuo stile, sei profonda, ma allo stesso tempo divertente e poi l'idea di Payne che insegna a Zayn a nuotare è troppo tenera *^*
Brava ancora, Sarah <3