You are my downfall but I love you
di Sherlockseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/13, ore 20:02

Oddeeeeeeeo 'MUOOORO' La coppia Andrea-Zayn è stupefacentemente megaultrastupenda (diciamo Zayn è il mio prediletto tra i 5 xD ma...) ma questa è una FF su Harry e Andrea quindi mi aspetto la coppia tra l'acidità e la perfetta perversione. :D Continuo stasera o domani :)

18/11/13, ore 19:47

OH PORKO KEBAB VENEZUELANO! Ma questo capitolo è pure troppo Ficoooooo! Continuo eh..

18/11/13, ore 19:36

Oddioooo leggendo questo primo capitolo (mooolto tardi dalla pubblicazione) mi sto scompisciando dalle risate, giuro! Continuo perchè mi piace un sacco come inizio :D

29/09/13, ore 16:58

Continuaaaaaa per favoreee aaaaahhhh non puoi lasciare tutti noi così daiiiiii continuaaAa! <3 sei bravissima a scrivere ,peccato che e da gennaio che non aggiorni :(

26/06/13, ore 19:44

Ehy ciao! Come mai non aggiorni più?? AHAHAHAHAHAH è da gennaio che aspetto in ansia! Ti prego aggiorna, amo questa storia! <3 *--*

01/04/13, ore 04:02

e davvero stupenda continua presto porco cazzo di styles (la finezza) ho bisogno di sapere come continua e troppo magnifica ..
ps:la coppia Harry Andrea mi piace troppo vorrei farli mettere insieme .
BACI .

14/02/13, ore 11:34

La tua storia è bellissima :-) nn ti preoccupare se pubblichi tardi, i tuoi capitoli sono lunghissimi, lo dico in senso positivo by by

13/02/13, ore 09:53

Ti pregooo quando continui? E' da tanto che non la aggiorni :/

24/01/13, ore 19:34

Ciao bella! La tua storia è stupenda,mi piace un sacco! Soprattutto perchè Andrea è Megan Fox quindi affianco a Harry è *.* Vabbe tralascio,comunque continuaaaaaaaaaa a postare nuovi capitoli! TI PREGO ahahahah Ciaoo <3

22/01/13, ore 19:28

è veramente bellissima questa storia, la amo. Davvero, la ho nelle ricordate asdfghjkl

16/01/13, ore 17:59

devi assolutamente continuare, è una storia bellissima *__* mi piace un sacco, devo sapere come continua u.u

14/01/13, ore 05:08

no,no,no tu non mi puoi lasciare cosi sulle spine ,no cazzo , devi continuare porca carotina(?)

13/01/13, ore 21:50

bellissimo capitolo,non vedo l'ora del prossimo!!!!
allora.....questa volta parlerò di una scommessa che avevo fatto cono un ragazzo,anche se mi stava sul cazzo ho dovuto accettare......
eravamo all'oratorio,lui stava giocando a calcio e io ero su una panchina a parlare con il mio migliore amico (alessandro,in una recensione ve ne ho parlato),il ragazzo (mirko,il puttaniere della scuola:si dice cha ha ancora 12 anni ma che si sia potato a letto dieci mila ragazze),comunque,stava giocando con i suoi amichetti del cazzo,dal tronde mi stavano tutti sul culo.....arrivò da me e alessandro,ale aveva intuito ciò che stava per avvenire e quindì se ne andò.il mirko mi portò in fondo al campo da calcio,così che nessuno possa vederci.iniziò a parlare e allora fecimo una scommessa,lui non doveva baciarsi con nessuna troia (ogni volta che lo vedo limona con una troia) e io non dovevo parlare con la mia migliore amica per una settima......(la mia migliore amica si chiama valentina),anche per lui la scommessa valeva una settimana.se vincevo io lui doveva lasciarsi con la sua puttana e se vinceva lui io dovevo diventare la sua ragazza.la scommessa alla fine la vinsi io,mentre ascoltavo la ''conversazione'' che facevano lui e la sua ormai ex-ragazza,giuro mi veniva da ridere.........ri ancora adesso al pensiero di quel momento....ahahahahahahahahahaah!!!!!
ritornando alla storia,mi sono dimenticata di dirlo ma.........mi dispiace per tutto quello che ha vissuto andrea.......:( :(
p.s.:di un big scusa per tutte le scemenze che vi sto raccontanto,ma......non posso evitare di fare il confronto con me e andrea......
bacionissssssimi la vostra directioner2001!!!!! ;) ;)

13/01/13, ore 21:14

bellixximo capitolo!!!! xD
bene.......vadiamo.....harry e andrea mi ricordano me e il mio ex-fidanzato,mi ricordo quando sono andata a casa sua a dormire abbiamo ''ordinato'' i pop corn (abbiamo chiesto a sua mamma di prepararceli) e abbiamo visto un film,aveva deciso tutto lui,un film horror.l'aveva scelto solo perchè sapeva che io avevo paura e quindi sarei dovuta stare abbraccita a lui come un mollusco!!!!
ricordo quando ci siamo messi a dormire,lui mi diede un leggero bacio sulle labbra e mi tanne stretta a lui tutta la notte,senza mai lasciarmi.....la nottata più bella della mia vita!!!!
comunque questo capitolo è bellixximo come tutti gli altri!!!!continuo ad essere del parere che harry e megan fox formino una coppia bellixxima!!!!
spero che si mettano davvero insieme e che non si lascino mai!!!!
p.s.:scusate se parlo della mia vita ma........amo troppo questa storia e non riesco a resistere!!!!!
bacioni la vostra directioner2001!!!!!!!!!!!!!

13/01/13, ore 20:50

bellissimo capitolo!!!!!!!! :) :)
mi dispiace ma in questo capitolo c'è qualcosa che c'entra con la mia vita......
louis è identico al mio migliore amico e io sono identica ad andrea!!!!!
un giorno,mia sorella doveva curare una peste (un bambino rompicoglioni) e il mio migliore amico (alessandro)mi ha aiutato moooooltissimo),era il primo giorno che veniva quella peste di un bimbo rompicoglioni,allora ho chiesto aiuto ad alessandro e lui me l'ha dato senza alcun problema!!!!
ooooogni mercoledì ( i giorni in cui viene la peste) ale mi invita a casa sua così che io non possa vederlo(la peste)!!!!!!
in più è suuuuper simpatico!!!!peccato che adesso siamo alle medie e ci hanno diviso di classe...... :( :(
comunque la storia è bellissima e ogni volta che aumento di capitolo,aumenta la mia voglia di leggerla come andrea,ogni giorno,minuto,secondo che passa aumenta il suo odio verso harry.siamo troooooppo uguali!!!!!
p.s.:scusatemi ancora se rompo con le mie ''storie di vita'',ma non posso farne a meno!!!!
bacioni la vostra(come sempre) directioner2001!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]