Da sempre e per sempre
di Mercury_3_2_93_

30/03/14, ore 20:16

Bellissima, come sempre. Povera Hinata, ora che era riuscita ad essere Felice con Naruto, lui ha rovinato tutto tradendola con Karin, sigh. Speriamo che si chiariscono un giorno o l'altro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/11/12, ore 15:01

MAMMA MIA CHE FINALE CON I COLPI DI SCENA CON I FIOCCHI .. SPERO CHE CI SARA' UNA CONTINUA O SPERO HE CONTINUERAI A SCRIVERE =) BRAVISSIMA E STUPENDA CIAOO =D

14/11/12, ore 13:40

Direi che è stato proprio un bel cap , abbiamo scoperto un momento bello del passato di Sakura e per di più è sbocciato l'amore tra HInata e Naruto.. mi spiace solo dell intro del cap , non me piaciuto >.< nooooooooooooooooooooooo Naruto nn la puo tradire , sono sicura che è tutto uno sbaglio , a presto =)

14/11/12, ore 12:32

A quando pare una nuova parte del passato di Sakura sta per emergere , son o molto curiosa di sapere =) a presto

13/11/12, ore 16:29

Che bella bambinaaaaaaaaaaa =) e che occhi belli =) l'idea mi piace troppo , spero che un giorno sviluppera lo sharingan =) a presto e complimenti *.*

13/11/12, ore 16:29

Ahahah povero Sasuke... Certo che se andava incontro alla furia di Tsunade e Sakura messe insieme , non avrebbe mai visto la nascita di sua figlia =)

13/11/12, ore 10:41

Ahahah la scena di Naruto davvero esilarante =) devo dirti la verità ? sospettavo che potesse essere incinta e meno male , sempre meglio di qualche malattia , e poi *-* Tsunade e Sakura sono così dolci .. Bellissimo cap =) e anche ricco di colpi di scena , a presto !

12/11/12, ore 20:17

owwww ok ok ho visto adesso il seguito! è stupendo!
solo non riesco a capire una cosa... perchè quei due fannosempre l'amore anche se è solo da due mesi che stanno insieme?!
vabbè sono dettagli ok ciauu continua presto! ^^
romina98

12/11/12, ore 17:56

AAAAAAAAAAAAA va subito nei preferiti =D è bellissimo un inzio simpatico e romantico =) vedo già che ti sei messa a lavoro, ahaha non vedo l'ora sono al massimo della felicità =)