Questo non è un Addio
di Beatrice_B

21/10/07, ore 13:56

Ciaooooo!! Ho visto questa FF e mi piace troppppppo!!! Cavolo non so te ma quando ho visto quel pezzo dove lui se ne va ho pianto troppo! Ero troppo disperataaa!! Poi però ho visto quel pezo dopo i titoli di coda e sono riuscita a sorridere!! Compliment fantastica FF!! Baciniiii

Kim
07/06/07, ore 11:29

*____* Oddio mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta giorni fa ed ero convinta di averla già recensita, ma come al solito sono più sbadata di non so che cosa... Comunque molto bella, mi è piaciuto molto il finale, è proprio vero: questo bimbo è veramente una benedizione per Liz, è consolante sapere che almeno non rimarrà proprio sola sola. E poi già io me la vedo troppo in versione mamma, poi l'ultima scena di AWE non ha fatto che incrementare questa mia convinzione! A parte ciò, mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai saputo riprendere le battute del film e riadattarle alla tua storia, in primis ho adorato quel 'Vattene' che mi sembra tremendamente sentito e realistico... in poche parole, brava! (ma d'altra parte, hai un nick che è davvero una garanzia...^^) aspetto di leggerne altre, mi raccomando!

Jacky
06/06/07, ore 20:17

Bella storia! Mi è piaciuta un casino! Sei un mito! Continua così!Bye Bye!

06/06/07, ore 13:25

ç_____ç aaaaaah che bella! è commovente... dolcissima. hai descritto in modo eccezionale le emozioni. complimentoni!!! ciao un bacio

04/06/07, ore 13:47

Molto carina, brava!

30/05/07, ore 23:01

Bellissima...non sembra una cosa buttata giù in fretta,comunque!Piena di sentimento...Adoro questa coppia!XD

30/05/07, ore 18:13

Bellissima!!!Semplicemente superba, dolce e molto molto tenera, piena d'amore!!Braissima!!Michy90^_^

stellysisley
30/05/07, ore 18:06

bella. semplicemente bella. brava davvero!! adoro questa coppia...ma quanto è ingiusto talvolta il destino!!

30/05/07, ore 18:03

Bellissima... E molto tenera, davvero... Mi è piaciuta tantissimo la scena finale, quella di Elizabeth sulla spiaggia... Il piccolo Will... Ho gli occhi lucidi!!! Complimenti... E non sembra scritta in dieci minuti...^^ Grazie per averla scritta, anche perchè so che sei una Jack/Elizabeth shipper... Io personalmente non riuscirei a scrivere nulla su quest'ultima coppia... E invece tu l'hai fatto per la coppia antagonista a quella per cui tifi... Grazie... Un bacio e grazie mille per aver commentato la mia ff che continuerò non appena avrò finito di scrivere una one-shot sulla scena aggiuntiva... Pikky91