Mezzanotte
di Devil_Inside

18/11/12, ore 14:35

Wow! Bella, davvero! Poi la frase che si ripete più volte, di stare attenti a giocare al Gioco di Mezzanotte, è perfetta...la ripetizione è perfetta. Mi è piaciuto moltissimo, anche se è scritta con questo font un pò da "mal d'occhi quando lo si legge"...però comunque mi è piaciuta davvero. Tanto...e la frase finale...quella sì che è davvero d'effetto!
Continua così!
_Eva

15/11/12, ore 21:31

Questa storia è decisamente inquietante (ma bella, adoro le cose inquietanti!). Per tutto il testo si crede che siano i demoni della notte a uccidere i ragazzi l'uno dopo l'altro ma la cosa più agghiacciante è scoprire che è stata la protagonista! Non dovevano essere amici suoi, quelli?
Il ritmo è incalzante e i pensieri della ragazza, che si susseguono e si ripetono, contribuiscono a ciò. La scrittura grande mette ansia, ma credo che sia troppo grande e ti consiglierei di diminuirla di un pochino.
La morte dei ragazzi è una peggiore dell'altra: ossa rotte, strozzamenti... squartamenti. L'assassinio di Saverio è quello più raccapricciante, dato che gli viene perfino estratto il cuore dal petto!
Rimane solo un dubbio, alla fine: è stata la stessa ragazza ad ammazzare i genitori??

Baci,
ATG

P.S. Se ti va, passa da me.

13/11/12, ore 16:34

Waaaao, mi piace tantissimo! *QQ*
E' il soprannaturale per eccellenza, in oltre le storie basate sui giochi mi affascinano. *--*
E chi se lo sarebbe aspettato che la narratrice fosse la nostra Midnight Man/Woman? Hahahha!
Mi interessa questo gioco della mezzanotte, non ho capito pero' molto bene come si gioca e queli sono le regole, se esiste davvero, mi spiegheresti meglio come si gioca? Grazie mille!

-NG.

12/11/12, ore 21:22

Oh, mio Dio! Troppo figa sta storia. Mi è piaciuta ancora di più dal fatto che non si capisce niente e ti confondi e che alla fine, l'assassino, era la narratrice. Davvero molto bella. Che morta (se posso dirlo) da schifo quella di Valentina e quella di Saverio. Comunque ti volevo chiedere se il gioco di cui hai sentito parlare è quello che hai citato nella storia (Gioco di Mezzanotte).
Ancora brava e un saluto...

Leobubo