La collana portafortuna
di Tigre p

13/11/12, ore 19:31

Maaa quanto sono teneri *______*
//Nella tua testa stai odiando comunque Percy, non fare l'ipocrita che improvvisamente lo trova fluffoso e tenero.
Infatti, ma diciamo che il pairing di per sé è accettabile, anche se trovo che Percy sia odioso v.v
In fin dei conti Percy/Penelope può essere considerata Canon, visto che tra di loro c'è stato veramente del tenero v.v non come la...
//... Neville/Luna, sì lo sappiamo ._.
Infatti, che è...
//... un'invenzione dei Fan e di Yates, sì.
Ecco... invece loro sono reali, anche se poi sappiamo che Percy si sposa con Audrey, ma secondo me è tutto un metodo per nascondere il suo amore per Oliver ♥
//Oh no... eccola che ricomincia .____.
Comunque tornando alla storia...
//ha seriamente smesso? ò_ò
Zitta e.e ... dicevo, tornando alla tua storia mi è piaciuta tanto *^*
Penny che patata ♥ da la collana a Percy hvjkdjkdlsjk ♥
Che aMMore *^*
Solo lei è patatosa v.v
Bravissima, Lovv ♥

13/11/12, ore 10:38

Ma ciao Tigre! Che bella fanfiction! Non l'avevo mai letta prima lol
Va beh, scherzi a parte, mi piace un sacco anche se preferisco il pairing Tigre p/Altra Persona ahahahaha alla prossima :D

12/11/12, ore 19:30

Ok, non sono  una grande amante di Percy, per come si comporta nei confronti di Harry e gli altri a partire dal quarto libro, ma... la tua storia è fantastica, davvero! Complimenti, sei molto brava e scrivi molto bene! La trama è bellissima, e poi ti è venuta in mente in un sogno...e beh, anche a me succede spesso la stessa cosa... ...i sogni! *--* Ahah, parlando seriamente, hai fatto un ottimo lavoro! Ho aggiunto anche la tua fan fiction tra le 'storie seguite'. Aspetto con ansia una tua nuova ff! Alla prossima :)

12/11/12, ore 19:25

Stupendaaaaaaaaaa! Penny e Percy sono molto carini e coccolosiii! *-*