14\10\12 make a wish; dreams comes true.
di believemestyles

14/09/13, ore 22:57

Lo sai che ho i brividi?
Lo sai che ti invidio da morire?
Sono contentissima per te, davvero,da come scrivi si vede che sei una Mahomie e che ci tieni veramente, ad Austin.
Spero tantissimo di poterlo incontrare anch'io, un giorno, magari quando (e se) verrà in Italia... Io continuo a sperarci :)

Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi della mia fa fiction du Austin, quindi se mi lasciassi una piccola recensione sarebbe fantastico :)
-L

01/06/13, ore 13:58

Che emozione deve essere sta per te!!! Son felice che tu ci sia andata perchè sei una mahomies vera e sono felice che il tuo sogno si sia realizzato! Spero che venga in Italia e che io riesca a vederlo..... never say never!!! Grazie alla tua oneshot si è riaccesa la speranza di incontrare Austin!!!! Grazie mille

10/02/13, ore 09:18

Oddio sto piangendo!!! Fra poco la casa sará inondata dalle mie lacrime!!! Sei davvero brava a scrivere e per tutta la lettura ho davvero pregato che fosse successo realmente, cioè in questo momento mi serviva davvero leggerla. Grazie davvero, è come se leggendo questa OS fossi stata anche io lí in fila per cinque ore, è davvero speciale e spero davvero un giorno di poter vivere lo stesso...probabilmente ora non avró presto l'occasione di incontrarlo, ma sono davvero contenta che una persona speciale come te abbia potuto incontrare una persona apeciale come lui!
Un bacio tra le mille lacrime che mi stanno scendendo ora <3
Con affetto un'altra #Mahomies con un sogno come il tuo {`dream until your dreams come true`} :)
Grazie davvero per aver condiviso questo tuo sentimento

_trouble

03/01/13, ore 18:42

Oddio è bellissima...da ogni singola parola si capisce quanto tu ami Austin...anche io lo seguo dai tempi di youtube ma i miei non è che sono molto d'accordo e a meno che non venga in Italia non ho possibilità di vederlo!! Sei molto fortunata <3 si, te lo sei meritato !

02/01/13, ore 14:23

Ti invidio da impazzire cavolo! Mi sono emozionata solo leggendo, non immagino come eri veramente tu ç.ç Non so cosa darei per incontrarlo, ma purtroppo per me è impossibile incontrarlo, fino a che non avrò 18 anni almeno, i miei non mi portano a queste cose D:
Quel banner che hai fatto, ti giuro che è la fine del mondo, e poi sei bella lo sai? :D
Spero che un giorno lo potrò incontrare anche io ewe Baci xx Elisa

02/12/12, ore 16:01

Ciao mahi c: Io conosco già questa storia perché stalkero il tuo profilo di twitter AHAHAHAHAHA Comunque, è stato bello rileggere la storia dal tuo punto di vista. Sono davvero molto felice per te, mi sembri una ragazza molto dolce. Scrivi molto bene, se dovessi scrivere una ff su austin io sarei la prima a leggerla c: Dimenticavo di dirti 'never say never' per i ragazzi, spero che in queste vacanze di natale tu riesca ad incontrarli in giro per londra.

Su twitter sono @mahonesnutella, nel caso ti dovesse interessare. Mi puoi dare il link del tuo profilo di facebook? mi piacerebbe davvero parlare con te c: Ciao meraviglia.