Fuoco e cartine.
di IamHereDawg

27/12/12, ore 16:06

sei peggio dei telefilm -.- MI LASCI COSI SUL PIU' BELLO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non ci sono parole per descrivere la tua storia è bellerrima u.u
e poi conoscendo di persona  i protagonisti è tutto più più (non ho parole)

-iamherenitches

27/12/12, ore 13:38

Ciao! Ho beccato la storia al quinto capitolo e ho letto tutto d'un fiato! Che dire, mi piace da morire *Q*
Non  voglio aggiungere i miei soliti discorsi davvero poco coerenti quindi niente, aggiorna presto mi raccomando e al prossimo capitolo!

Kiss ♥

26/12/12, ore 19:44

Bene...Cosaaa?!?!?!?! e mi lasci cosi?No, no, no voglio, ESIGO il continuo x))) ...... chissa' come passano la mattinata. Non voglio nessuna strage, voglio tutti vivi ogni tanto, lui non fara' nessun incidente in moto, lei non rimarra incinta, la madre non avra' il cancro, ti prego non rendere banale la tua bellissima storia! c:

26/12/12, ore 19:26

Hai detto bene! Prestissimo perchè voglio leggere il seguito subito:)
Ahahhaha mi è piaciuto molto e ..
Continua continuaaaa..
Baci:3
Swaggie1D

26/12/12, ore 19:12

Oddio ma sei scema a mettere il nome della piovan?! Cristo cambialo!
Anyway è bello:D
ovviamente fabio è riuscito a cambiare i fatti..
E ora i tre giorniiiiii yeeeep u.u
baci:3
Swaggie1D

26/12/12, ore 16:33

non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,così vedremo com'è andata la loro mattinata insieme C: sciao :)

26/12/12, ore 05:34

Ok scrivi da Dio, devi continuare assolutamente.....A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E! ........ magari, opinione personale, falli meno dolci, troppo mielosi. per il resto adoro la tua storia c:

26/12/12, ore 05:00

sei fottutamente brava u.u detto questo scappo a leggere il terzo

26/12/12, ore 02:02

Hai un modo di scrivere che è qualcosa di bellissimo, io spero che continuerai al più presto, ho letto tante storie e non ne ho mai recensita nessuna, ora ci provo con la tua, sperando che continuerai (:

25/12/12, ore 22:30

che belli che sono i due Fuochi,la Elena mi fa ridere,continua presto bella :* buon natale anche a te ;)

25/12/12, ore 20:54

maròòòòòòòòòòòòòòòòòò cosa non è sto capitolo U.U
sarei andato li a picchiare elena, MA LASCIALI AMOREGGIARE, CARRRRRRI

19/12/12, ore 22:51

Sciaoooo ;)
Allora, la foto è bellissimaaa, loro due sono proprio fighi, sì!
Lui mi piaceeee tanto tanto e questo, diciamo, questa situazione incontrollata che si è venuta a creare mi piaceeee troppo! Machissene della campanella e dell' ora di matematica soddisfate i vostri desideriiiii, sì dai, se lo possono permettere! Meravigliosi sono, meravigliosa sei tu perchè scrivi in modo....indovina? Meraviglioso hahahahah (Ok, era pessima -.-"). Non tardare nell' aggiornare, mi raccomando eh!! Alla prossima cara c:

15/12/12, ore 18:26

Eh già direi che è proprio brutto fumare soliii!! Sarebbe bello avere una compagnia del genere ogni qual volta si fumi una sigaretta... Be' lo sapevo che tra i due doveva nascere qualcosaaaa! Spero però che sia un qualcoisa di serio e non un semplicemente una botta e via...
Tu sei geniale, scrivi benissimo e..e...COMPLIMENTI!
Live and Let Die!!! C:

14/12/12, ore 23:02

i protagonisti sono fighi,ma anche questo capitolo è molto figo,mi piace tantissimo il modo in cui finisce :') per favore continuaaaa :)

14/12/12, ore 22:38

Ehi ciao!
Fabio mi piace proprio, il tipo strafottente che non bada a nient'altro se non all'erba ^_^
Però, secondo un mio modesto parere, credo che tra i due nascerà di sicuro qualcosaaaaaaaa!! Alessia riuscirà a far rinunciare a lui quel modo fiero con cui si atteggia, ne sono sicura!! o almeno spero.. ;)
Tu, tu, tuuuuuuuuu scrivi da Dio!! Diamine sei bravissima, davvero!!!!
Vado a leggere il seguiiiiiiitooooooooo xDD
Peace&Love,
Freiheit.