let the s k y f a l l
di chainreaction

16/02/13, ore 12:27

Storia davvero bella e intrigante, mi chiedevo due cose... La prima é: Alessia e Fabio sono gli stessi ragazzi di "Fuoco e cartine."? E la seconda: non é che potresti mettere delle immagini di Arianna e Marco? Grazie dell'attenzione!
A presto, swed_41 :*

10/01/13, ore 17:52

Questa storia è bellissima,non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo,ciao c:

26/12/12, ore 13:45

UOO CHE CAPITOLO SWAG.

Non ho nemmeno parole per recensire, dal momento che mi ha lasciato così--> °-°
Ovviamente in senso buono :D

Spero che qualcuno s'accorga di quanto bella è questa storia ù_ù
Anche perché, essendo pure tratta da una storia vera, è molto eccitante.

Aaalloraa, per ora vedo che le cose fra i due personaggi stanno andando bene :P
Ma so già che succederà qualcosa ç_ç

Al prossimo caaaapitolooo che, son sicura, sarà ancora più SWAAAAGGIEEE *O*

Zhao :'3

-IamHereDawg.

06/12/12, ore 19:25

OMMMIDDDDIO.
OMMMMMMMIOOODDDDDDDIOOO.
Allora, esaminiamo accuratamente:
-Prima cosa: Dovevi soffermarti di più sui particolari della parte in cui erano in bagno, sarebbe stato molto più AMAZING u.u ahahahah
-Seconda cosa: Comunque devo dire che hai scritto benissimo, veramente bene. Hai reso bene le emozioni e le azioni, anche se, quest'ultime meno dettagliatamente.
-Terza cosa: "Quel culo che ammetto guardai ben più di una volta" {o una frase così} mi ha fatto crepare ahahah :'D anche se mi avevi già informato della frase mi ha sorpresa ugualmente LoL
-Quarta cosa: Però IO DOVE SONO?! DEVO ESSERCI. SISISISISISIISISII.

Well, bel capitolo.

Zhao :33

19/11/12, ore 20:22

Ciao^^
Stavo passando giusto giusto nelle storie di romanticismo.. e tra tutte non so perchè.. ma mi è venuto di spiare la tua di storia.
Devo dire che come inizio, è molto bello e intrigante. Amo il fatto che sei stata molto dettagliata e precisa, nel raccontare tutto. ^^ Questa è una cosa che non tutti sanno fare.. o almeno credono di saperlo fare! Comunque tralasciando questo particolare, voglio dirti, che mi sta piacendo troppo la tua storia, nonostante siamo ancora al primo capitolo. Spero che continuerai cosi, e sappi che io sarò sempre una tua fan.
Se ti va passi da me, e daresti anche tu un consiglio sulla mia storia creata da pochi minuti, e si chiama: "Mentre mi sentivo povera, la vita stava cucendo per me il vestito più bello" .
Grazie, se lo farai. Un bacione da una tua fan, Farfi Farfi. ^^

19/11/12, ore 19:53

Uau questo passaggio dei pensieri di Arianna è carino**
Però io mi soffermerei di più sulle azioni nei prossimi capitoli (:

12/11/12, ore 19:20

Ciao Mattia. {LOL.}
La storia è come me la immaginavo. :')
Molto bella e dettagliata.
Per ora non ci sono critiche negative, vedremo nei prossimi capitoli dato che li leggerò; la storia è molto intrigante e lascia molto immaginare.
Ho tanta voglia di leggerla. :D