Hate the wind - blow away -
di bambi88

17/06/07, ore 23:17

questa è ..è semplicemente meravigliosa. Ogni frase mi sembrava di vederli e diamine...la loro tristezza riesce a giungere fino a me che la leggo... e poi ..cavolo nn mi vengon ole parole ..xke davvero mi ha sorpreso e meravigliato..è bellissima..complimenti roberta!

01/06/07, ore 21:39

E' davvero molto bella, anche se la parte finale mi sembra un po' affrettata, ma forse è solo una mia impressione... per il resto è davvero stupenda, i personaggi sono caratterizzati molto bene, il dialogo fra Ino e Choji poi è un capolavoro, sarà che non sopporto la Shika-Temari, ma l'ho trovato molto struggente... le metafore parlano da sole ^^" insomma, per farla breve mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto emozionante, complimenti!!!

31/05/07, ore 18:12

Niente male compliemtni! Pairing uno consono (che io adoro!)e l'altro decisamente no, sopratutto da parte di Ino non me lo sarei immaginato!

Isatachi
31/05/07, ore 15:04

Semplicemente stupenda: Shika-Tema sullo sfondo, e Choji che si è innamorato di Ino. Secondo me hai avuto un'idea geniale, complimenti! Baci8! Isa

Kaho_chan
31/05/07, ore 14:27

ARGH, colpo al cuore per lo sofndo ShikaTema. Colpo al cuore. Ma, nonostante questo mio dolore, non potevo rinunicare a spendere due riche per la fic. Innanzitutto, le frasi in corsivo di apertura e chiusura sono poesia. Perfette. Mi è piaciuto quel lavoro dietro il Team 10, quella complicità che ha fatto si sfondo alla fic, ma che ho captato (magari anche male! xD). Eppure, devo fare ancora ARGH!, scusami davvero io cerco di essere neutrale ma ShikaTema e InoChouji non sono proprio (anzi, affatto) la mia coppia preferita. Eppure... accidenti a te, scrivi benissimo! é_è Aspetto l'aggiornamento! ^^

30/05/07, ore 20:17

Credo anche io sia una bella storia. Certo il pairing non è decisamente uno dei miei preferiti, però sei riuscita a renderlo in qualche modo più plausibile. Brava! ^^
Poi, comunque, c'era la Shika/Tema di sottofondo. *__*

suzako
30/05/07, ore 19:50

Allora, premetto che il pairing non lo sopporto... Lo trovo sinceramento ridicolo, e, come da copione, si rivela possibile solo nell'ottica del 'Ino sola e sconsolata - Chouji grasso, disperato e... Grasso'. Mi è piaciuta molto la parte introspettiva sul cielo le nuvole e poi il vento, i pensieri di Ino su Temari e Shikamaru... Diciamo un buon lavoro. E aggiorna *-*

30/05/07, ore 19:13

Davvero bella. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso il dolore di Ino, Shikamaru lontano e felice (...chissà?) con Temari, Choji che si innamora di Ino. Molto bella, davvero, diretta e profonda. Molto profonda. Complimenti, caspita!!^^

30/05/07, ore 19:08

Niente da dire se non: stupenda. Non lo so...era perfetta, come storia. Non una pecca. Complimenti.

30/05/07, ore 19:01

E' davvero bellissima questa shot!!Mi ha colpito molto...scrivi talmente bene che sembra di vivere in prima persona quello che racconti!! Mi è piaciuto soprattutto il modo fantastico con cui hai descritto i sentimenti di Choji ed Ino, ma anche il paragone della panna( panna...slurp...dove*.*?!XD), delle nuvole e del cielo. Mi ha colpita davvero moltissimo e non posso che farti i miei complimenti!!!Spero che farai altre shot così belle(non ne dubito!)1 kiss Irene Adler